L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini spara a zero su Giulio Base

A poche ore dalla terza puntata dell’Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini, dopo averne dette di cotte e di crude su Raz Degan ha cercato di convincere i suoi colleghi circa la falsità di Giulio Base.

Massimo Ceccherini si sta rivelando il vero stratega dell’Isola per via di una serie di dubbi e sospetti che sta seminando tra gli altri naufraghi. Infatti il comico dopo aver puntato il dito contro Raz Degan cercando di far capire ai suoi colleghi chi è veramente l’ex fidanzato di Paola Barale, ora sta tentando di far cambiare loro idea su Giulio Base.

Secondo Massimo il noto regista televisivo sarebbe la classica persona che non dice mai quello che pensa degli altri solo per non esporsi. Di conseguenza si paventa il dubbio che Base in realtà sia un’altra stratega! Ovviamente la reazione del web a questi giochetti del Ceccherini farebbero pensare che in realtà sia proprio lui lo stratega e non viceversa come vorrebbe far credere. Stasera come abbiamo visto è in nomination con la Caldonazzo e forse l’uomo sta agendo in questo modo per farsi eliminare.

Questa tesi però non sembra andare per la maggiore dato che sono molti a pensarla diversamente:”se avesse voluto farsi eliminare avrebbe fatto molto peggio….lui sta solo cercando di mettere zizzania, questa è la sua vera natura” scrive un utente su Twitter.

Insomma c’è da chiedersi se Ceccherini si sta comportando in questo modo per farsi mandare a casa dal pubblico o semplicemente sta giocando “sporco”. In particolare la Rete non capisce quest’ultimo accanimento con Giulio Base, il quale nei suoi confronti è stato sempre disponibile e cortese. Al punto che si sospetta che in realtà Massimo ha punto il dito contro di lui e contro Base perchè ha capito che sono i più forti. Adesso chi è lo stratega?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *