Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 febbraio Francisca vuole proteggere il suo amato

Nella puntata di giovedì 16 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Francisca seriamente intenzionata a proteggere il suo amato senza però che lui se ne accorga.

La Montenegro teme per la vita di Raimundo ed è per questo che chiederà espressamente a Mauricio di vegliare sull’operato del suo amato per evitare che gli possa accadere qualcosa di spiacevole. Ovviamente il suo fedele Capo Mastro sarà molto felice di questa iniziativa il che dimostrerà il suo eterno attaccamento al suo amato e nello stesso tempo di avere un cuore che batte nonostante le numerose angherie compiute in questi ultimi tempi.

La donna però si preoccuperà del fatto che Mauricio possa rivelare al suo amato quello che sta facendo per lui ed è per questo che gli vieterà di farne parola con il diretto interessato. Intanto Camila inizia a mostrare i primi segni di cedimento emotivo dopo aver capito le reali motivazioni che hanno spinto Hernando a sposarla.

La donna si sente in trappola e non sa come risolvere la sua situazione. In siffatto contesto Camila trova una valida alleata in Beatriz, la quale si appassiona al suo dolore quasi come se vedesse nella sua disfatta qualcosa in comune che la lega profondamente. Contemporaneamente alla Locanda Rafaela inizia a mostrare la sua vera natura.

La giovane che ha sostituito Tomasa non sembra interessata solo a Ramiro ma anche ad altri uomini, lasciando intendere di essere una ragazza dai facili costumi. In particolare anche Matias sembra nutrire un’attenzione per lei. Ovviamente la condotta di Rafaela metterà in seria agitazione Rosario, la quale ha mentito sulle sue origini per evitare che i suoi figli sapessero la verità sul suo conto. Chi è davvero Rafaela? Per quale motivo la giovane tiene sotto scacco Rosario? Non tutti saranno pronti ad ascoltare questa nuova e sorprendente verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *