Isola dei Famosi 2017, i sospetti di Nancy Coppola su Massimo Ceccherini



Nancy Coppola, una delle rivelazioni dell’Isola dei Famosi 2017, sta avanzando il sospetto che Massimo Ceccherini stia cercando di mettere tutti contro Raz Degan.

In questi ultimi giorni Ceccherini (candidato all’eliminazione insieme a Nathalie Caldonazzo) sta insinuando nei suoi compagni d’avventura il dubbio che Raz Degan sia uno stratega e che poco a poco voglia far fuori tutti.

La sua introversione sta generando sospetti nel gruppo che piano piano sta dando credito alla versione di Massimo. Ma man mano che si va avanti emerge un altro sospetto e cioè che sia lo stesso Ceccherini a voler manipolare il gruppo per metterlo contro Raz, che al momento pare essere il favorito alla vittoria. Il dubbio è venuto a Nancy Coppola la quale in alcuni momenti si è lasciata scappare una frase di troppo sul fatto che Massimo vuole a tutti i costi manipolare l’opinione di quelli che sono sulla sua Isola.



Dopo un alterco con Moreno, Nancy ha realizzato che il comico toscano sta cercando di creare una specie di piccolo gruppetto di fedelissimi per evitare di essere nominato, convinto di vincere al televoto con la Caldonazzo. Sicuramente quest’ultima non gode di particolare simpatia sul web per via dei suoi modi snob e altezzosi, ma è anche vero che i modi di fare di Ceccherini stanno stancando non solo i naufraghi ma anche il web.

Il suo volersi ritirare ogni qual volta le cose non funzionano come vorrebbe sta facendo imbestialire i social che lo vorrebbero fuori al televoto. Insomma se dovesse uscire avrebbe messo zizzania per niente. In ogni caso la tesi della Coppola inizia a prendere il sopravvento e molti naufraghi stanno iniziando ad aprire gli occhi circa la vera natura dell’uomo. Verrà scoperta la strategia di Massimo oppure tutto resterà nell’ombra? Lo scopriremo nella puntata di stasera 13 febbraio su Canale 5.



Leggi anche