L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, le pagelle dell’opinionista Vladimir Luxuria

Dopo due settimane dall’inizio del reality L’Isola dei Famosi, l’opinionista Vladimir Luxuria ha rivelato la sua opinione sui naufraghi di quest’anno.

Secondo Luxuria le dinamiche di gruppo e le strategie dei singoli sono emerse fin da subito e di conseguenza è piuttosto chiaro chi sta cercando di portare dalla sua parte il consenso del gruppo. In particolare Massimo Ceccherini teme Raz Degan ed è per questo che sta cercando di denigrarlo agli occhi dei suoi compagni d’avventura (“Raz è generoso, meditativo e si dà molto da fare, per questo Massimo lo teme e cerca di sottolineare i suoi difetti).

Buone parole anche per Giulio Base (“Mi pare l’unico vero aspirante leader: è posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui“)e per il rapper Moreno (“è simpatico e pieno di energia positiva”

Quanto ai flirt presunti Vladimir non ha dubbi a riguardo:” Moreno e Malena sono vicinissimi, per Giulia e Simone credo si tratti di un’amicizia anche perchè lei è fidanzata….ma io parlerei di Giacomo...”

A tal proposito secondo la Luxuria i pettegolezzi che circolano sul web circa un interessamento da parte di Giacomo Urtis nei confronti di Simone Susinna sarebbero più che fondati “bè me lo chiedete a me? Se Simone ci stesse non ci sarebbe nulla di male!” Ovviamente nessuno vuole sindacare sull’ orientamento sessuale del naufrago Urtis, ma quello che fa sorridere è il modo con cui il giovane ha cercato di nascondere l’attrazione per il modello usando una frase che ormai spopola sui social “Lui è bravo a spaccare i cocchi!

Infine Vladimir ha ribadito che gli è dispiaciuto dell’eliminazione di Marcaccini ma concorda con la produzione circa la necessità di squalificarlo non per le denunce ma per il fatto che avesse omesso agli autori questo procedimento giuridico in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *