L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, Tina Cipollari sarà la nuova naufraga?

Secondo alcune indiscrezioni a sostituire Andrea Marcaccini, squalificato dalla produzione dell’Isola dei Famosi, ci sarà un personaggio molto amato del piccolo schermo: Tina Cipollari.

Archiviata (almeno per ora) la possibilità di ingaggiare il figlio di Umberto Bossi, il quale non avrebbe ancora trovato un accordo economico con Mediaset, inizia a farsi largo tra i possibili candidati il nome di Tina Cipollari. Del resto la nota opinionista di Uomini e Donne si è fatta già valere durante il reality Pechino Express conquistando l’attenzione del pubblico e dei social che hanno molto gradito la sua presenza.

Sicuramente la sua partecipazione darebbe un pò di pepe in più al programma che a parte qualche flirt non sta spiccando in scoop e litigi come ne conviene ad un reality del genere. Con Tina sicuramente il pubblico avrebbe la possibilità di appassionarsi alle vicende dei naufraghi dato che la donna riuscirebbe a tenere alta la tensione tra i partecipanti. Al momento le uniche persone che potrebbero ostacolare la sua partecipazione sono Aldo Montano, Giulia Salemi e Anna Falchi che erano stati selezionati come possibili sostituti.

Vedremo quale nome verrà annunciato da Alessia nella prossima puntata dell’Isola che andrà in onda lunedì 13 febbraio. E’ inutile dire che il web preferirebbe vedere Tina in Honduras proprio per la sua verve caciarona e per i suoi modi diretti di affrontare le questioni e soprattutto le persone. A tal proposito la Rete si diverte ad immaginare confronti tra lei e Nancy Coppola, la neo melodica napoletana dalla forte indole da popolana.

Sicuramente se dovesse andare in porto la trattativa con Renzo Bossi, il web non ne sarebbe particolarmente felice dato che il giovane ha commesso una serie di reati e ingerenze legali per i quali dovrebbe avere lo stesso trattamento di Wanna Marchi e figlia. Che cosa ne pensate di questa possibile partecipazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *