Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 febbraio la proposta di Severo

Nella puntata di lunedì 13 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Severo seriamente intenzionato a chiedere la mano di Candela.

Il Santacruz sollecitato da sua sorella che presto dovrà sposare il dottore di Puente Viejo, penserà bene di armarsi di coraggio e chiedere alla pasticcera di sposarlo. L’uomo sembrerà piuttosto titubante data la forte reticenza della donna rispetto al matrimonio visto e considerato che l’ultima volta ha visto morire davanti ai suoi occhi il suo amato Tristan. Per questa ragione Severo chiedendola in moglie le farà capire di essere pronto anche di un rifiuto a patto che loro continuino sempre a stare insieme.

Ma Candela contro ogni previsione accetterà di buon grado ammettendo di vivere una seconda vita grazie all’amore che Severo prova per lui. Così ì due decideranno di recarsi da Don Anselmo per fissare insieme a lui il giorno delle nozze. Ovviamente il buon prelato sarà molto felice di sposarli mettendogli una pulce nell’orecchio circa la possibilità di celebrare il lieto evento insieme agli altri due sposini. Insomma dopo tante sofferenze e amarezze Puente Viejo si prepara per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Quando la notizia del matrimonio giungerà alle orecchie della Montenegro, Mauricio noterà nella sua padrona un particolare interesse quasi come se la donna stesse aspettando questo evento per mettere a segno un altro colpo. L’uomo non riuscirà da subito ad intercettare le intenzioni della donna ma capirà che qualcosa bolle in pentola ed è per questo che deciderà di osservare bene questa situazione, magari intervenendo se lo riterrà opportuno. Nel frattempo Beatriz continua a trascorrere le sue giornate nella totale inquietudine, al punto che il suo tutore si augura che Camila arrivi a Puente Viejo il più presto possibile. Lo scopo del suo arrivo è quello di prendersi cura come una madre della piccola.

In realtà la donna non ne è conoscenza di questo compito. Camila ha accettato l’invito di Hernando convinta che l’uomo volesse vivere con lei dopo averla sposata per procura. Di conseguenza questo fraintendimento tra i due genererà una serie di conseguenze negative. Sicuramente la delusione della donna le consentirà di avvicinarsi a Beatriz, la quale sarà molto propositiva nei suoi riguardi in virtù del dolore che entrambe hanno provato rispetto alle loro relative perdite. In questo scenario avrà un ruolo chiave Elias, il quale osserverà attentamente la situazione arrivando a formulare delle conclusioni circa le ambizioni personali di Hernando. Gradualmente il chimico riuscirà a guadagnarsi la fiducia del suo datore di lavoro diventando un fedele consigliere, anche se inizialmente il tutore non vedrà di buon occhio l’idea che Elias voglia prendere informazioni su di lui. Poi affronteremo la questione legata a Rafaela.

Il suo arrivo inaspettato è passato un pò in sordina, ma il suo legame con Rosario è ricco di spunti. Infatti le due donne nascondono un segreto che presto sarà svelato. Innanzitutto possiamo anticiparvi che Rafaela inizierà molto presto a lavorare alla Locanda soprattutto dopo l’uscita di scena di Prado. A tal proposito vedremo Matias piuttosto sollevato da questa partenza nonostante avesse dichiarato alla giovane di essere abbattuto all’idea di separarsi da lei.

In realtà il giovane ora può concentrarsi su Beatriz, malgrado abbia confermato a Prado di non aver alcun interesse nei suoi riguardi. Insomma questa partenza sarà vissuta da Matias nel profondo del suo cuore come un’occasione per avvicinarsi a Beatriz, dato che prima Prado avrebbe potuto ingelosirsi. Per questo motivo il giovane ha ammesso che la distanza non lo spaventa e che continuerà a pensare alla sua amata, solo per farla partire serenamente. Ma dentro di lui saprà perfettamente cosa fare e soprattutto come investire il suo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *