Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 13 febbraio al 18 febbraio

Nelle puntate dal 13 febbraio al 18 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un doppio matrimonio ma sopratutto all’arrivo di un nuovo personaggio destinato ad incrinare gli equilibri di Puente Viejo.

Lunedì 13 febbraio ore 16.20
Severo, sollecitato da Sol, decide di chiedere la mano di Candela la quale accetta con grande gioia. Di conseguenza i due si recheranno da Don Anselmo per comunicargli la lieta novella. Così il buon prelato apprenderà che il Paese dovrà prepararsi per un doppio matrimonio. Data l’eccezionalità della situazione si proporrà alle due coppie di sposarsi nello stesso giorno. Infine vedremo Matias salutare Prado che sta per abbandonare Puente Viejo per iniziare la sua carriera da cantante. I due prometteranno di mantenere la loro relazione a distanza, ma la giovane non sembra molto sicura delle parole di Matias.

Martedì 14 febbraio ore 16.20

A Puente Viejo arriva Camila, la moglie di Hernando. La donna è sopravvissuta al naufragio della nave sulla quale viaggiava. Appena varcherà la soglia del Jaral, Camila abbraccerà entusiasta Elias, lasciando perplessa Beatriz. In realtà la donna credeva che lui fosse Hernando dato che non l’ha mai visto in vita sua. Così si scoprirà che i due si sono sposati per corrispondenza ecco perchè Camila commetterà questo errore. La donna riuscirà da subito ad un instaurare dei rapporti calorosi con gli altri abitanti e ciò infastidirà Hernando che invece stava cercando di mettere delle barriere tra di loro. La notizia del doppio matrimonio arriverà alle orecchie di Francisca che penserà bene di approfittare della situazione per infliggere nuovi tormenti ai Santacruz. Mauricio sospetterà qualcosa.

Mercoledì 15 febbraio ore 16.20

Alfonso e Ramiro decideranno di prestare a Mariana e Gracia il denaro necessario per acquistare una casa ed un negozio in paese. Inoltre Nicolas trova un misterioso acquirente per la sua fattoria. Mentre Rafaela subentra al posto di Tomasa alla Locanda, iniziando a lavorare quotidianamente al fianco di Emilia e Alfonso, rendendo felice Rosario, la quale sta nascondendo un segreto che la riguarda. Infine vedremo Hernando partire per qualche giorno lasciando Camila da sola con Beatriz, la quale è molto propositiva nei suoi riguardi ma quando la donna le rivelerà quale futuro ha in mente il suo tutore per lei scapperà via piangendo.

Giovedì 16 febbraio ore 16.20

Raimundo manifesta pubblicamente a favore del rispetto dei diritti dei lavoratori mentre la sua amata chiede a Mauricio di vegliare su di lui per evitare che gli anarchici possano aggredirlo. Mauricio sarà molto felice di obbedire a quest’ordine che dimostra ancora una volta quando la donna sia innamorata di Raimundo. Francisca però chiederà all’uomo di non rivelare al suo amato in che modo sta cercando di proteggerlo, per poi scoprire che la Guardia Civile sta cercando le matrici usate dagli anarchici per stampare banconote false. Sia Raimundo che Francisca hanno la percezione che i tumulti presto coinvolgeranno Puente Viejo.

Venerdì 17 febbraio ore 16.20
Hernando ritorna al Jaral dopo il suo breve viaggio. Camila nutrirà una forte aspettativa dato che i due devono ancora passare insieme la prima notte di nozze. Eppure Hernando non ha nessuna intenzione di giacere nel letto con lei, realizzando che non prova alcun sentimento nei suoi riguardi. Camila è sconvolta e trova conforto tra le braccia della piccola Beatriz, la quale può finalmente condividere il suo dolore con qualcuno. Elias osserva attentamente cosa succede in quella casa iniziando a capire la vera natura di Hernando.

Sabato 18 febbraio ore 16.00

Hernando ammette di aver sposato Camila perchè è stato costretto e di conseguenza la donna non si deve aspettare nulla dal loro matrimonio. Lui le ha chiesto di venire a Puente Viejo solo perchè Beatriz aveva bisogno di una madre. La visita di Donna Francisca e di Don Anselmo farà molto piacere a Camila, mentre Hernando non la prenderà molto bene dato che secondo lui la Montenegro sta solo cercando di scoprire il suo punto debole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *