GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, scoppia l’amore tra Simone e Giulia

All’Isola dei Famosi 2017 tutti parlano del presunto legame tra Moreno e Malena, i quali però al momento smentiscono un vero e proprio coinvolgimento, ignorando che sotto gli occhi attenti delle telecamere sta in realtà per sbocciare un nuovo e inaspettato amore.

Secondo i fedeli fans dell’Isola tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra ci sarebbe più di una semplice amicizia. Infatti i due sono molto vicini e non si risparmiano a confidenze, risate e abbracci. Al momento non sarebbe successo nulla di eclatante  ma dagli sguardi che i due si lanciano e dalle mezze paroline che si scambiano tutto farebbe pensare che c’è qualcosa in corso tra i due.

Ovviamente se fosse vero sarebbero tutti molto contenti o quasi. Si perché non dimentichiamo che Giulia ha un fidanzato il quale pare non aver preso molto bene questo affiatamento con Simone. Al momento Giulia nei confessionali ha raccontato di aver instaurato con il Susinna un bel rapporto ma questo non vuol dire che tra di loro c’è una storia dato che la giovane risulta fidanzata.

Anzi la ragazza ha più volte chiarito questo punto per evitare di essere fraintesa dal pubblico, eppure a Simone Giulia non è indifferente al punto che sembra essersi lasciato andare a qualche considerazione di troppo. I due infatti commentando la possibile relazione tra Moreno e Malena, avrebbero detto che poi sull’isola sarebbe difficile non farlo sapere.

Questa frase ha spinto il web a domandarsi cosa i due volevano dire o meglio se quello che hanno detto può in qualche modo riferirsi alla loro situazione. Intanto il gossip impazza su di loro e tutti i blogger stanno iniziando ad analizzare i loro comportamenti per capire se in qualche scena si evince più del dovuto. A questo punto c’è da chiedersi che cosa dichiarerà il fidanzato di Giulia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *