Anticipazioni Cherry Season 2News

Ozge Gurel ringrazia di cuore i fan di Cherry Season

Le storie d’amore fanno sognare da sempre. Piccoli, grandi, non importa l’età. Conta solo il desiderio, a tratti istintivo, di vedere finire bene le cose. Capita così a tutti e molto spesso. Forse anche per questo la scoperta della relazione d’amore che lega Ozge Gurel e Serkan Cayoglu è stata tanto potente per i fan. I due attori turchi interpretano rispettivamente Oyku e Ayaz nella soap opera Cherry Season – La stagione del cuore.

L’amore dei personaggi che interpretano è cresciuto e cambiato, così come quello degli attori che li interpretano. Tanto che alla fine del 2016 hanno annunciato di volersi sposare. Se non fosse stato per Cherry Season – La stagione del cuore ovviamente in Italia nessuno conoscerebbe i due attori. Eppure, il palinsesto Mediaset ha proposto la soap opera come sostitutiva dei tradizionali programmi del pomeriggio di Canale 5, durante l’estate del 2016. Da allora tutto è cambiato per sempre.

Non è stato soltanto il pubblico televisivo a conoscere gli attori, a cercarli, a seguirli e a fotografarli durante la loro permanenza in Italia. Sono stati anche Ozge e Serkan a conoscere l’Italia e la gente che la abita. E l’affetto di tantissime persone li ha letteralmente travolti.

Sabato scorso, 5 febbraio, è andata in onda la puntata di C’è Posta per Te in cui Serkan è stato invitato come ospite. La puntata, girata prima di Natale in Italia, aveva scatenato la curiosità delle fan, ansiose di conoscerne i dettagli. Subito dopo la messa in onda, Ozge Gurel ha deciso di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo momento e soprattutto i fan italiani che da sempre sostengono e appoggiano Serkan. 

Così sul suo profilo ufficiale social, l’attrice ha condiviso uno scatto e una frase in lingua italiana: Grazie mille Italia, scrive. Accanto alla dedica c’è una bella foto di lei con un bacio e tra diversi oggetti spicca una fotografia dei due innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *