L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, pesanti discriminazioni ai danni di Nancy Coppola

Il web si sta mobilitando per chiedere alla produzione dell’Isola dei Famosi una rettifica o meglio una dichiarazione di scuse da parte di coloro che gestiscono la pagina social del programma a causa di alcune pesanti frasi su Nancy Coppola.

Scorrendo la pagina ufficiale del realiy, l’attenzione degli utenti del web è caduta su una didascalia aggiunta su un frame raffigurante la cantante neo-melodica Nancy Coppola. Con questa immagine hanno voluto prendere in giro le forme “generose” di Nancy, scatenando l’ira delle curvy di mezza Italia.

I tweet che riguardano questo spiacevole errore di comunicazione sono infuocati al punto che non si capisce davvero in che modo scelgano le persone che dovranno occuparsi di gestire la pagina social di un programma così popolare. Anche se le scuse sono arrivate nei commenti, per il web non è abbastanza dato che in questo modo si legittima a prendere in giro le persone sapendo poi che si può chiedere scusa nonostante il cattivo gesto. Quello che gli utenti imbufaliti vorrebbero è che la Marcuzzi si scusasse a nome della produzione in modo da dare un buon messaggio contro il bullismo soprattutto social, che al momento è un tema molto attuale oltre che delicato. 

Al di là della mancanza di professionalità quello che emerge è anche una certa insensibilità nel trattare certi temi soprattutto dopo quello che era successo nella scorsa settimana quando la Caldonazzo aveva dato alla Coppola della “culona”.

Molti temono che alla fine non se ne parlerà affatto durante la diretta perchè non è accaduto in tv, anche se pare stiano trovando un sistema per sgonfiare questa polemica che se non viene spenta può essere deleteria per la trasmissione. Un mea culpa aiuterebbe a placare gli animi anche in vista delle prossime puntate del reality che a conti fatti ha bisogno di qualche scoop per risollevarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *