Anticipazioni Cherry Season 2News

Cherry Season: a quando le nuove puntate?

Cherry Season – La stagione del cuore è stata una delle soap opera di punta dell’estate 2016. Da allora le avventure di Ayaz e Oyku sono rimaste nel cuore del pubblico. I fan della soap opera turca, sempre più numerosi, continuano da mesi a farsi la stessa domanda: quando riprenderà la messa in onda delle puntate? Ovviamente la speranza è che ciò avvenga il prima possibile. Anzi, il realtà il desiderio profondo e radicato dei fan è che non si debba attendere fino all’estate 2017, come era stato paventato al momento della sospensione della messa in onda, a settembre 2016.

Cherry Season

Intanto, mentre l’attesa, un po’ snervante, prosegue, continuano a diffondersi suo web voci più o meno confermate che riguardano i protagonisti della soap opera. Serkan Cayoglu, ad esempio, ovvero l’attore turco che interpreta Ayaz Dincer, è uno dei più chiacchierati in assoluto. Dopo il suo arrivo a Roma per registrare una puntata di C’è Posta per Te, non si è fatto che attendere la messa in onda della puntata, avvenuta sabato scorso.

Non solo. L’attore è stato addirittura citato come possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 2017. Un’edizione, la dodicesima, che però è partita senza di lui, smentendo per ora tutte le voci sulla sua presenza. Si è parlato anche di un suo possibile ruolo come tronista nel programma Uomini e Donne. Tuttavia per ora da un lato il suo fidanzamento con Oyku, alias Ozge Gurel, dall’altro la presenza di altri personaggi nel programma, anche questa ipotesi sembra sfumare all’orizzonte.

Non ci resta allora che sperare almeno nella messe in onda di alcune repliche delle ultime puntate trasmesse su Canale 5. Non sarebbe la prima volta per Cherry Season – La stagione del cuore su una rete diversa del gruppo Mediaset, ad esempio La5. Proprio qui potrebbero essere proposte le ultime puntate prima della messa in onda delle nuove nell’estate 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *