L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, il web “ironizza” sulla scelta di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è finito suo malgrado (nuovamente) nell’occhio del ciclone mediatico a causa della sua scelta “ambigua” di portare nella sua isola il modello Simone Susinna.

Secondo gli utenti del web Giacomo Urtis avrebbe un debole per il modello di Armani Simone. Infatti la sua scelta di portarlo nell’Isola del Fuoco sarebbe la prova della loro forte amicizia. Se da un lato Urtis continua a ribadire nei suoi confessionali che si tratta solo di un legame amichevole, il web ironizza sulle sue frasi scelte per motivare la sua presa di posizione.

Ovviamente quello su cui ironizza la Rete non è il presunto orientamento sessuale di Giacomo ma il fatto che voglia nascondere la sua passione per Simone con frasi che dovrebbero depistare l’attenzione. In primis Vladimir avrebbe dichiarato in puntata :”io a quei due sull’Isola non li vedo bene….” lasciando intendere di essere a conoscenza dei gusti di Giacomo (che ovviamente nessuno mette in discussione).

Quello che fa sorridere di tutta questa vicenda è come lei cerca di schivare le allusioni del suo interessamento, quasi come se sapesse che sia i naufraghi che il pubblico a casa ha realmente capito quali siano le sue reali intenzioni. A ciò si aggiungono le espressioni “divertenti” di Simone che non vuole far pesare all’amico questa scelta e quindi cerca di assecondarlo senza però esporsi più di tanto.

La celebre frase di Giacomo:”scelgo Simone perchè mi aiuta a spaccare i cocchi” è stata trasformata in altre espressioni piuttosto bollenti che stanno divertendo il web. Probabilmente il chirurgo dei vip sapeva perfettamente le reazioni alla sua scelta dato che quando ha spiegato la motivazione ha riso sotto i baffi dimostrando grande auto-ironia e forse la voglia di far parlare di sé, come del resto stiamo facendo ora perchè l’Isola è anche questo: pettegolezzi senza alcuna cattiveria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *