L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, chi prenderà il posto di Andrea Marcaccini?

L’esclusione annunciata di Andrea Marcaccini accusato di aver omesso alla produzione i suoi problemi legali per via di alcune denunce pesanti da parte della sua ex fìdanzata, ha spinto il web a domandarsi chi sarà mai il suo sostituto.

A tal proposito è partito il toto-candidature tra smentite e attese. Secondo le ultime indiscrezioni la presenza della coppia Ornella Muti e figlia sarebbe in realtà una bufala, dato che le due donne avrebbero ribadito di non essere state contattate dalla redazione nonostante i giornali continuano a parlare di una loro possibile partecipazione. In merito alla loro posizione c’è chi ritiene che la loro sia una menzogna in quanto pare non vogliono essere associate al programma per non essere riuscite a trovare un accordo economico.

In effetti il problema “soldi” riguarda anche due personaggi che potrebbero alzare l’auditel: il primo è Maradona, il quale avrebbe chiesto delle cifre esorbitanti e Mediaset sempre a caccia di audience non sa se il gioco vale la candela.

Sicuramente la presenza del fuoriclasse servirebbe a risollevare gli ascolti. L’altro nome che sta diventando sempre più insistente riguarda un “figlio di”, entrato nella cronaca a causa di alcuni episodi deplorevoli. Stiamo parlando del “Trota“, l’ottuso figlio di Bossi, il quale arrivò a comprarsi titoli e diplomi sperperando sulle casse del partito del padre.

Il personaggio sarebbe sicuramente di rottura rispetto agli altri naufraghi ma la cifra che chiede per ora pare inaccettabile. Anche se sono molti a credere che alla fine  il giovane troverà un accordo anche perchè forse – come qualcuno ha ipotizzato su Twitter – “ha finito i soldi di Papà”. Infine sempre più lontana sembra la possibilità che possa arrivare sull’Isola l’ex tronista Lucas Peracchi, per via della rottura con Maria De Filippi in seguito allo scandalo ordito con Giulia Carnevali con la quale si era fidanzato segretamente durante il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *