Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, Alessandro Calabrese sarà il nuovo tronista?

Secondo alcune indiscrezioni l’ex gieffino Alessandro Calabrese potrebbe salire sul Trono Classico di Uomini e Donne, anche se la sua ex Lidia Vella cerca di frenare la sua ascesa.

La relazione tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti del GF, aveva appassionato milioni di telespettatori. Così quando i due si sono lasciati i fans ci sono rimasti molto male. Con la partecipazione di Alessandro al dating show in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini è stata funestata da una serie di dichiarazioni al vetriolo della sua ex che ha messo il dubbio alla tronista circa la buona fede del giovane.

Così Sonia ha pensato bene di eliminarlo. Ovviamente Alessandro è andato su tutte le furie quando ha capito che a causa della sua ex non poteva in alcun modo rifarsi una vita.

Ora però nei corridoi di Mediaset si mormora circa la partecipazione di Alessandro in qualità di tronista (andrebbe a sostituire Manuel Vallicella che vuole abbandonare il gioco). La notizia è stata appresa anche dalla sua ex che ha ammesso una certa perplessità:” ci sono le prove che lui vada lì solo per business, Sonia lo elimina perchè ha capito il suo doppio gioco e gli autori prendono in considerazione la sua candidatura? Qui c’è qualcosa che non va”.

In effetti è quello che si sono chiesti molti riguardo la partecipazione come tronista di Alessandro, quasi come se fosse “raccomandato” e voluto a tutti costi da qualcuno sopra la produzione. Invece secondo i fans del programma questa degli autori potrebbe essere una provocazione in modo da scatenare le ire e le gelosie della sua ex. Insomma un modo per far parlare del tronista e innescare la curiosità del pubblico. A questo punto però Alessandro non avrebbe dovuto partecipare come corteggiatore dato che in questo modo secondo molti si è un pò “bruciato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *