L'Isola dei Famosi 2017News

Daniela Cosio insultata sul web avverte: è tutto in mano agli avvocati

Nel corso della diretta andata in onda lunedì 6 febbraio 2017, Alessia Marcuzzi ha affrontato in modo diretto la questione di Andrea Marcaccini. Il naufrago infatti ha tenuto nascosto alla produzione e allo staff del reality di Canale 5, una intricata vicenda giudiziaria nella quale è ancora coinvolto. Benché Andrea in diretta televisiva abbia affermato di essere già stato assolto da alcune delle accuse che gli sono state rivolte, per rispetto del regolamento dell’Isola dei Famosi, il modello è stato allontanato ed espulso dal gioco.

Alessia è stata molto chiara durante la puntata e ha spiegato che il contratto firmato dai concorrenti prevede la totale estraneità a vicende giudiziarie. Insomma Andrea, tenendo segreta questa vicenda, non è stato cristallino nei confronti dello staff del reality e questo errore è stato pagato con l’eliminazione. I naufraghi hanno appreso la notizia attoniti, ovviamente non sapevano nulla e sono rimasti molto sorpresi nel sentire che su Andrea pendono accuse gravissime come violenza e stalking.

Ora che la vicenda sembrava finalmente conclusa, almeno all’interno del reality, appare chiaro come non lo sia affatto. Daniela Cosio alias Daniela De Jesus, ovvero l’ex fidanzata che ha accusato così pesantemente Andrea, viene insultata e offesa sul web. Lei stessa parla attraverso la sua pagina social ufficiale: Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto.Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l’intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato.

Queste le parole di Daniela, che lei accompagna con una foto eloquente: “questa vita spesso lascia i lividi, ma il silenzio di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *