Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 febbraio Matias e Prado si confrontano

Nella puntata di sabato 11 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Matias e Prado protagonisti di un’interessante confronto.

In seguito alla decisione di Matias di interrompere la frequentazione con la sua amata ci sono state alcune conseguenze spiacevoli per Prado, la quale è sprofondata nel baratro dell’inquietudine. La giovane non si sarebbe mai aspettata che il ragazzo prendesse questa posizione nei suoi riguardi. In Prado fin dall’inizio c’è stato il sospetto che il suo amato fosse attratto in realtà da Beatriz ed è per questo che non prenderà molto bene la sua decisione.

Secondo Emilia, Matias si è semplicemente fatto prendere la mano e di fronte alla possibilità di perderla ha cercato di convincersi che il loro legame non fosse eterno. Infatti come sappiamo Prado potrebbe lasciare Puente Viejo per iniziare la sua carriera da cantante. Così Matias ha realizzato che dovrebbe separarsi da lei per molto tempo. In questo clima di paura il giovane ha preferito troncare quel legame per paura di soffrire. Ma se la verità fosse un’altra? Infatti Prado è convinta che dietro la decisione del suo amato in realtà ci sia un’altra motivazione strettamente connessa con quello che ora sta provando Beatriz.

Il dubbio che Matias si sia invaghito della giovane Mella e che sia desideroso di proteggerla da Hernando resta e lascia spazio  alle supposizioni. Incalzati da Emilia e Alfonso, i due giovani decidono di confrontarsi. Durante la loro conversazione Prado fa capire al suo amato di essere pronta a rinunciare alla sua passione se è per questo che lui l’ha lasciata. Matias sarà vago e minimizzerà la sua preoccupazione. Il giovane non può rivelarle la vera motivazione e di conseguenza asseconda i suoi sospetti. In ogni caso non se la sente di costringerla a rinunciare ed è per questo che cerca di trovare con lei un punto di contatto con lo scopo di riconciliarsi.

Nel frattempo vedremo Sol e Lucas al settimo cielo. I due hanno deciso di sposarsi e secondo Don Anselmo se lo meritano dopo tante sofferenze e disgrazie! Don Berengario avrà qualcosa da ridire sul passato di Sol, ma sia Severo che Candela cercheranno di non dare peso alle sue provocazioni. Ovviamente tutto il paese è in fermento per questo lieto evento. Finalmente a Puente Viejo si stanno avvicendando le occasioni gioiose per fare festa e celebrare l’amore come nel caso di Gracia e Hipolito. Successivamente vedremo Francisca piuttosto infastidita dal modo con cui viene trattata da Hernando.

Per questa ragione la donna chiederà a Mauricio a che punto sono le indagini sull’uomo sull’incendio del Jaral. Ovviamente questa richiesta precisa metterà una pulce nell’orecchio nel Capomastro il quale inizierà a sospettare che c’entri in qualche modo la sua padrona in quello che successo ai Mella. Intanto al Jaral Hernando sarà molto furioso all’idea che Elisa abbia agito contro di lui. Non riesce a capire il tutore per quale motivo il suo subalterno abbia indagato sul suo conto.

I due avranno un confronto accesso alla fine del quale Hernando gli chiederà di fare il suo lavoro senza nessun tipo di intrusione. Intanto a Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio destinato ad incrinare alcuni equilibri faticosamente conquistati. Stiamo parlando di Rafaela, la quale ha a che fare in qualche modo con quello che nasconde Rosario. Chi è questa giovane? Ma soprattutto per quale motivo è arrivata nel paesino? La giovane ha uno scopo e ambisce portarlo a termine prima che sia troppo tardi. Di questo arrivo l’unica ad esserne preoccupata è Rosario, la quale teme delle conseguenze per la vita dei suoi figli. Qual è il terribile segreto che nasconde la donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *