Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 febbraio il dolore di Prado

Nella puntata di venerdì 10 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Prado reagirà alla confessione di Matias, il quale ammetterà di volerla lasciare.

Prado è particolarmente confusa e inquieta dopo aver scoperto che il suo amato non ha più intenzione di stare con lei. In effetti la giovane aveva percepito un malessere non appena aveva raccontato a Matias la possibilità di trasferirsi in un’altra città per iniziare la sua carriera di cantante.

Così Prado inizierà a supporre che le motivazioni che hanno spinto Matias a lasciarla sono strettamente connesse al fatto che la ragazzo dovrebbe partire per sempre. Per questo Prado gli confiderà di essere pronta a rinunciare ai suoi sogni se questo significherebbe riaverlo nella sua vita. Matias è lusingato ma ammette che non si tratta di questo senza poi aggiungere ulteriori dettagli. Intanto Elias indaga sul conto di Hernando convinto che l’uomo stia nascondendo un segreto.

Quando il tutore si accorgerà delle indagini personali del suo subalterno andrà su tutte le furie chiedendo delle valide spiegazioni. A quel punto Elias gli rivelerà di essersi confrontato con i Castaneda in merito alla situazione di Beatriz ed è per questo che voleva fare qualcosa di concreto per aiutarli. Subito Hernando gli ricorderà che il suo compito non è quello di intromettersi nelle sue faccende private ma semplicemente di fare il lavoro per cui è stato chiamato.

Infine la notizia dell’imminente matrimonio tra Sol e Lucas si diffonderà per tutta Puente Viejo rendendo particolarmente felici Candela e Severo. Successivamente Sol metterà una pulce all’orecchio a suo fratello circa la necessità di sposare Candela, dichiarando che sarebbe davvero bello potersi sposare lo stesso giorno tutti insieme. Infine vedremo che cosa deciderà di fare Don Berengario dopo le ultime disposizioni del Vescovo riguarda la necessità che il paesino sia amministrato da due prelati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *