L'Isola dei Famosi 2017News

Isola de Famosi News, Giulia Calcaterra è una rivelazione

Giulia Calcaterra, conosciuta ai più come una delle Veline di Striscia La Notizia, ha sorpreso tutti all’Isola dei Famosi per la sua grinta e la sua grande determinazione.

Dopo appena 10 anni dall’inizio dell’Isola il web non ha potuto ignorare il ciclone Calcaterra. Se fino a poche ore prima del suo arrivo sull’isola molti storcevano il naso all’idea che la ex-velina dovesse prendere parte a questo reality fatto di fatiche e sacrifici, ieri hanno dovuto cambiare opinione. In effetti sul web si sono moltiplicati gli incitamenti e gli apprezzamenti nei suoi confronti, non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per il suo modo di affrontare il gioco senza mai risparmiarsi o lamentarsi.

Giulia inoltre è apparsa anche molto sincera nel momento delle nominations, laddove è stata l’unica a dare delle motivazioni concrete rispetto al nome scelto accusando la Caldonazzo di protagonismo, oltre ad una serie di epiteti sgradevoli che avrebbero indirizzato verso la Coppola. Questo modo di fare ha lasciato tutti senza parole, al punto che sui social stanno nascendo dei #teamcalcaterra proprio a dimostrare il seguito che sta creando intorno a lei.

Quando era apparsa sui giornali la notizia che forse avrebbe potuto gareggiare per un posto sull’Isola, molti hanno pensato che avrebbe fatto la stessa “fine” di Alessia Reato sua collega a Striscia. Ma nel vedere la sua grinta durante le prove è evidente che di strada ne farà Giulia (tra l’altro stava pure per vincere la prova leader!).

Insomma se prima della partenza la vincitrice annunciata era Eva Grimaldi, molto amata dal pubblico, ora tutte le attenzioni si sono concentrate sulla Calcaterra che a molti ha ricordato una delle Donatella che vinsero proprio una edizione dell’Isola dei Famosi. Speriamo che Giulia continui così, dato che ci sta regalando dei bei momenti ma anche delle belle soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *