L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017: Samantha non ha dubbi, Nathalie dice la verità

Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, se ne sono viste delle belle. Non si tratta soltanto del famoso caso Marcaccini, affrontato in modo diretto e culminato nell’espulsione del concorrente dal reality. Ci sono stati altri colpi di scena e sorprese, tra le mille novità di quest’Isola tutta da scoprire.

Alessia Marcuzzi ha cominciato la seconda puntata raccontando che i concorrenti, grazie alle cosiddette prove evolutive che affronteranno nel corso della puntata, avranno modo di raggiungere l’isola dei fuoco. In realtà, è Alessia stessa a raccontarlo, sull’isola dei primitivi il fuoco è già arrivato, grazie a modalità che vengono definite dalla conduttrice “mezzi legali”.

Questa sera si riparte tutti dallo stesso livello perché l’isola primitiva verrà chiusa, ma potrete evolvervi e arrivare sull’isola dei fuoco, queste le parole con cui Alessia Marcuzzi tenta di stimolare tutti i naufraghi a fare del proprio meglio. In realtà una prova è già stata svolta, anche se il pubblico a casa ancora non lo sa. Samantha De Grenet chiede lumi ad Alessia proprio rispetto al risultato di questa prova.

Dopo gli auguri per il compleanno rivolti a Stefano Bettarini, inviato in Honduras, si comincia a parlare delle nomination. Non tanto di chi effetteivamente uscirà dall’Isola, quanto piuttosto delle dinamiche che sono scaturite dalle nomination effettuate a caldo, subito dopo l’arrivo sull’Isola. Nel corso della settimana trascorsa dlal’ultima diretta, si è molto parlato di Nathalie Caldonazzo. Quest’ultima è vista da alcuni come una doppiogiochista. Proprio Dayane, nominata, ha fatto nascere in Samantha il dubbio che sia stata proprio Nathalie a nominarla, nonostante la Caldonazzo neghi con forza. Non l’avrei mai votata Samantha, continua ad affermare la Caldonazzo, dopo un video mandato in onda.

Samantha comunque non ha dubbi al riguardo: guardando negli occhi Nathalie ha la certezza che stia dicendo la verità e a lei basta. Subito dopo Alessia annuncia ai naufraghi, sorpresi e ammutoliti dalla notizia, che Andrea Marcaccini è stato eliminato dal gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *