L'Isola dei Famosi 2017News

La prova leader e le nuove nomination durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017

Nel corso della puntata andata in onda lunedì 6 febbraio 2017, molto si è detto e molto è accaduto. La diretta è stata ricchissima di sorprese e colpi di scena. Non si è soltanto parlato dell’eliminazione di Andrea Marcaccini, ma si sono visti i messaggi per le due donne in nomination, da parte del figlio e del fratello. Infine si sono anche ricapitolati gli avvenimenti della settimana.

Nel corso di questi sette giorni infatti, i naufraghi hanno affrontato la cosiddetta prova leader, nella quale hanno prevalso su tutti Andrea Marcaccini e Giulia Calcaterra. Tuttavia nel corso della diretta di lunedì, i naufraghi sono stati informati da Alessia Marcuzzi della eliminazione dal gioco del modello. Di conseguenza è necessario trovare un altro sfidante per Giulia. Viene stabilito quindi che se la vedrà con la prova leader Giacomo Urtis. Nel duello prevale Giacomo Urtis.

A seguito della sfida Stefano Bettarini, inviato in Honduras, interviene in modo diretto Massimo Ceccherini ha preso uno dei sacchetti di Giacomo e l’ha messo a Giulia, la prova è da rifare. L’occhio attento di Stefano riesce ad invalidare la prova e i due sfidanti la ripetono. Anche la seconda volta il vincitore è Giacomo Urtis. A questo punto della diretta i naufraghi hanno affrontato una prova ricompensa ma l’esito è stato del tutto negativo poiché non hanno ottenuto nulla.

Intorno alle 23.30 arriva il tanto atteso e temuto momento delle nuove nomination. Giulio Base sceglie Nathalie Caldonazzo, sostenendo che la Caldonazzo gli sembra la concorrente meno attrezzata per fare vivere il gioco dell’Isola. Ci sono delle regole e sembra non saperle, prosegue.
Samantha De Grenet indica invece Massimo Ceccherini, dicendo che spera non lo nomini nessun altro, così che la sua proposta cada nel vuoto. Anche Giulia Calcaterra punta il dito contro la Caldonazzo, sostenendo che non ha apprezzato alcune sue osservazioni. Raz Degan nomina Eva Grimaldi, per via dei drammi che ha fatto nel corso della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *