L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, le polemiche del caso Marcaccini

Ieri sera in prima serata è andata in onda la seconda puntata del reality di punta di Canale 5, l’Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi ha fatto della sua ampia esperienza alla conduzione uno dei punti focali della sua presenza su Canale 5 e dell’Isola dtessa, arrivata addirittura alla dodicesima edizione. Anche per questo motivo, non nasconde la testa sotto la sabbia, ma fin dai primi minuti della diretta affronta di petto l’argomento più scottante della settimana.

La Marcuzzi annuncia infatti che durante la puntata si parlerà del caso Marcaccini e lo si farà coinvolgendo direttamente lui, il protagonista di questa intricata quanto complessa vicenda. Nel corso della settimana non si è fatto altro che parlare della possibile eliminazione dal reality di Andrea Marcaccini. La causa dell’uscita di scena dell’imprenditore e modello è legata ad una vicenda che ha fatto molto scalpore negli ultimi giorni.

La modella messicana Daniela De Cosio De Jesus, infatti, ex fidanzata di Andrea, ha mosso contro di lui accuse pesantissime e ha alla fine rivelato ai giornali di essersi mossa legalmente contro di lui. Daniela ha deciso di denunciare l’ex fidanzato per violenze, che per ora sono soltanto presunte, visto che le indagini sono in corso e ci vorrà del tempo per fare luce sull’intera vicenda.

Certamente, al di là dei risvolti legali che la vicenda potrebbe assumere, da un punto di vista prettamente mediatico, si è trattato di un vero e proprio terremoto per Andrea, pronto a tuffarsi nell’avventura dell’Isola dei Famosi. In questi ultimi giorni si è detto di tutto rispetto a questa scottante situazione e l’attesa per la diretta di ieri era tanta proprio perché si desiderava capire quale fosse la posizione di Mediaset e quali decisioni avrebbe preso lo staff dell’Isola. Ieri la decisione è stata presa e subito condivisa con il pubblico. Andrea Marcaccini è stato subito eliminato dall’Isola dei Famosi 2017. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *