L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi News, Eva Grimaldi accusata di essere una stratega

Dopo appena una settimana i concorrenti dell’Isola dei Famosi sembrano aver intuito le prime strategie e i primi atteggiamenti sospetti.

E’ sicuramente il caso di Eva Grimaldi accusata da alcune naufraghe di essere una persona falsa e ipocrita. Il sospetto è nato dopo che la donna avrebbe prima annunciato di ritirarsi se non le avessero portato qualcosa per coprirsi dalla pioggia e poi ritrattato in diretta minimizzando il suo sfogo. A ciò si aggiunge che Ceccherini ha notato una certa predisposizione della Grimaldi al pianto gratuito, soprattutto in presenza di una telecamera.

A confermare la sua tesi ci sarebbe stato un piccolo screzio tra i due ( si vedeva che lui stava scherzando) al termine del quale Eva gli avrebbe voltato le spalle delusa e amareggiata. Quando poi lui è ritornato per chiederle scusa seguito da una telecamera, la donna ha iniziato a piangere. In effetti Massimo ci è rimasto male perchè gli è sembrato che la donna stesse aspettando l’arrivo delle telecamere per piangere.

Se così fosse i sospetti sulla Grimaldi sarebbero molto vicini alla realtà. Ovviamente tale insinuazioni ha lasciato perplessi i suoi fans, dato che la donna grazie alla sua partecipazione a Pechino Express ha collezionato un buon seguito proprio in virtù della sua simpatia e dei suoi modi schietti e sinceri di dire quello che pensa. Ragion per cui l’idea che la Grimaldi possa arrivare a fare delle strategie ha lasciato tutti perplessi.

A questo punto il web si interroga sul fatto che non sia in realtà Ceccherini a lanciare queste “bombe” solo ed unicamente per mettere zizzania tra i naufraghi. Infatti non si capisce per quale motivo sia andato lui dalla Caldonazzo a chiedere se avesse votato la De Grenet come ha dichiarato la Mello, visto e considerato che non c’entrava assolutamente in questa faccenda tra le due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *