GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi Gossip, Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo

La vorace Nancy Coppola, popolare neo-melodica napoletana, pare stia vivendo dei forti momenti di insofferenza a causa del comportamento snob di Nathalie Caldonazzo.

Secondo alcune indiscrezioni la Coppola non vede l’ora di puntare il dito contro la Caldonazzo nella prossima diretta, dato che ormai la sua insofferenza sta raggiungendo dei livelli impensabili. Quello che le accusa è il fatto che lo snobbismo della Caldonazzo rischia di contagiare tutto il corpo.

In effetti in più occasioni Nathalie si è lasciata andare a commenti poco gradevoli su Nancy, giudicandola solo in virtù della sua professione e della sua provenienza. Per questo motivo Nancy ha raccontato a Giulia Calcaterra di sentirsi discriminata per le sue origini. Inizialmente, con la sua solita verve, ha dichiarato di non sopportare i suoi modi da gran diva per poi prendersi un pò di tempo da sola per riflettere sull’atteggiamento discriminatorio di Nathalie.

Il dramma è che quest’ultima non ha un astio contro di lei per un motivo preciso o meglio non c’è nulla che la Coppola ha fatto per meritare il suo disprezzo. Il fastidio della Caldonazzo nasce da un pregiudizio. Non è un caso che mentre la Coppola cantava una canzone del suo repertorio per rendere più romantica la vista del panorama, Nathalie inquadrata le ha fatto il verso. Ovviamente questo atteggiamento non piace il web che si è interrogato sulle ragioni di questo astio a tratti gratuito e inutile.

Ragion per cui è naturale che la Coppola ci sia rimasta male perchè ha capito che dall’altra parte non c’è una persona intelligente che ha voglia di mettersi in discussione confrontandosi con chi è diverso da lei, ma anzi preferisce mettere una linea tra sè e tutti quelli che considerava al di sotto della sua categoria. A questo punto non vediamo l’ora che la Coppola gli e ne dica quattro anche a nome nostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *