Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, in preparazione la puntata di San Valentino

Tutto è pronto per la puntata speciale che la produzione di Uomini e Donne sta organizzando per il giorno di San Valentino, durante la quale parteciperanno le coppie più amate del noto dating show.

La notizia della puntata speciale di San Valentino è stata annunciata dagli stessi autori sulla propria social. La redazione, infatti, ha pubblicato un’anteprima di ciò che vedremo. Uno studio pieno di cuori si prepara ad accogliere alcune delle coppie che si sono formate all’interno del programma.  Tale foto è stata accompagnata da una didascalia:”Ci stiamo preparando per San Valentino…”

Le coppie scelte per prendere parte all’evento sono quelle più votate dai fans. Ragion per cui vedremo in ordine di preferenze Mario e Claudio, Clarissa e Federico, Ginevra e Claudio, Giulia e Andrea, Riccardo e Camilla e Oscar ed Eleonora. 

Un’occasione per fare il punto sulla loro storia e rinnovare la propria intenzione a continuare un percorso insieme. In merito a queste partecipazioni il web si sta mobilitando affinché la redazione inviti anche Cammarota e Palmeri, dato che ormai la notizia della loro riconciliazione è sulla bocca di tutti.

L’evento sarà anche un’occasione per alcuni confronti. Infatti molti si aspettano che ci sia un chiarimento ufficiale tra Oscar Branzani e Giulia De Lellis, dopo il commento poco carino del giovane che ha accusato indirettamente la ragazza per il suo business improvvisato.

In ogni caso ci aspetta una puntata all’insegna dell’amore e dell’amarcord con una serie di RVM che ripercorrono le fasi saliente delle storie d’amore dei protagonisti di Uomini e Donne.

Nonostante l’attesa verso questa puntata speciale alcuni utenti di Facebook si chiedono come mai sia dato spazio solo al Trono Classico e a quello Gay, dimenticandosi quello Over che invece ha dato tante soddisfazioni al programma sia in termini di auditel che di gradimento da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *