GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi Gossip, Simone Susinna non ha problemi a spogliarsi

L’aitante modello di Armani, Simone Susinna, ora naufrago dell’Isola dei Famosi, ha già fatto breccia nel cuore delle telespettatrici e non solo, esibendo un fisico statuario unitamente ad una personalità davvero esplosiva.

Durante il recente day time il giovane ha dichiarato di non avere problemi di nessun tipo a “denudarsi” per il gioco, ipotizzando alla possibilità che vi sia una Playa Desnuda nella quale vivere liberamente senza alcun costume.

Infatti prima di partire per l’Honduras il giovane aveva già ribadito questo concetto:”Voglio divertirmi, perché è sempre un gioco e non dobbiamo mai dimenticarlo. Se dovessero mandarmi alla Playa Desnuda, dove dovrei mostrarmi come mamma mi ha fatto, posso dire che la cosa non mi creerebbe nessun problema. Anzi…

E’ inutile dire quale fermento possa aver creato sul web una tale dichiarazione con orde di fans che hanno chiesto su Twitter alla produzione di mandarlo direttamente nella Playa Desnuda. Inoltre ciò che sembra appassionare di Simone è la sua estrema sincerità anche di fronte ad argomenti privati come la propria vita sentimentale.

Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto. Certe volte mi piace anche solo il gioco della seduzione, perché sono passionale, ho bisogno di trovare la donna giusta. La troverò in Honduras? Chissà, qualcosa di interessante forse c’è…

Al momento l’unica che sembra non aver perso tempo è la pornostar Malena che si sta letteralmente buttando addosso al giovane modello. Ma questo atteggiamento non sembra intrigarlo, dato che a lui, come ha già ribadito, piace cacciare e sedurre e non viceversa. A tal proposito si parla anche di un avvicinamento verso la Mello che però dopo le sue ultime “performance” ha perso smalto ai suoi occhi. Simone riuscirà a trovare la donna giusta per lui su questa Isola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *