GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi Gossip, il web attacca Dayane Mello

Dayane Mello, una delle prime nominate dell’Isola dei Famosi, ha scelto una strategia che sta letteralmente mandando in tilt gli utenti sul web.

La bella modella Mello ha deciso di mettere in pratica uno stratagemma al quanto scorretto e discutibile. Infatti l’idea di comunicare alla De Grenet la scelta della Caldonazzo di nominarla sta creando una serie di conseguenze che stanno facendo arrabbiare il web.

Il motivo è da rintracciare nel fatto che la Caldonazzo non ha nominato Samantha, quindi è evidente che Dayane ha mentito. Ma al momento nessuno può rivelare la verità alla De Grenet dato che Nathalie vive in un’altra isola. A tal proposito il web si augura che nella puntata di lunedì Alessia dia grande spazio a questo ipocrita comportamento in modo che venga alla luce la verità su Dayane.

Una delle conseguenze di questa confidenza alterata è che ora Samantha sta ridimensionando la sua stima per Nathalie, iniziando a rivedere il legame che aveva con lei. Così non passa giorno che Samantha non affermi quanto la Caldonazzo l’abbia delusa per il suo comportamento senza che nessuno possa dire il contrario. Il dramma è che Nathalie non sa minimamente quello che sta succedendo e quindi nella prossima puntata vedrà la sua amica Samantha contro di lei senza sapere perchè.

Questa strategia messa in atto da Dayane appare incomprensibile, dato che comunque la ragazza potrebbe uscire. Per questo il web si chiede che senso ha dire una menzogna del genere? Per accattivarsi il pubblico? Bè sicuramente in questo modo sta velocizzando la sua eliminazione.

A tal proposito molti sono convinti che la motivazione della donna sia proprio questa: trovare un modo per essere eliminata dal pubblico. Eppure i suoi detrattori non sono convinti di così tanta furbizia e intelligenza. Chissà per quale motivo Dayane abbia toccato così tanto il fondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *