GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi Gossip, il rapper Moreno su di giri per Malena

All’Isola dei Famosi va’ in scena il primo flirt, dato che secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un’intesa tra il rapper Moreno e la bella attrice a luci rosse Malena La Pugliese.

La notizia di un coinvolgimento tra il rapper di Amici e Malena sarebbe stata confermata anche da Pomeriggio Cinque che in esclusiva avrebbe catturato alcuni momenti salienti della loro esperienza sull’Isola. Di fronte a questo gossip, il web si sarebbe piuttosto diviso dato che sono molti a credere che alla fine Malena ci stia provando un pò con tutti.

Se il modello Susinna sembra resisterle, più interessato sarebbe Moreno il quale non sembra voler nascondere il suo interessamento per lei. Addirittura ci sarebbe anche chi mormora di un flirt tra la bella porno star e il chirurgo delle Olgettine. Su questa ultima news pendono una serie di dubbi dato che nel mondo dello spettacolo l’orientamento sessuale di Urtis è piuttosto palese.

Infatti anche se Giacomo non ha ufficialmente dichiarato la sua omosessualità, sono tutti a conoscenza dei suoi gusti sessuali. Ragion per cui crolla il sospetto di un interessamento da parte di Urtis. Resiste invece la possibilità che Malena e Moreno vogliano passare ai fatti. Infatti pare che la donna abbia più volte provocato il giovane rapper nella speranza di convincerlo ad un contatto sempre più riavvicinato.

Quello che rende la vicenda ancora più intricata è il fatto che l’interesse di Moreno non sarebbe solo di natura fisica dato che il giovane ha più volte ammesso di essere attratto da lei come persona. Dobbiamo crederci? In ogni caso la presenza della attrice della Rocco Siffredi Production si sta rivelando una scelta azzeccata dato che sta mettendo un pò di pepe al reality le cui dinamiche finora sono piuttosto piatte e monotone. Che cosa farà Malena a questo punto? Riuscirà ad ottenere quello che vuole da Moreno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *