Anticipazioni Cherry Season 2News

Domani Serkan Cayoglu ospite a C’è Posta per Te

Avevamo già parlato di quando Serkan Cayoglu era arrivato a Roma. Nel delirio totale creato dalle fan, in visibilio per la possibilità di vedere in carne ed ossa il proprio beniamino, avevamo raccontato il motivo di questa visita tutta italiana.

Serkan Cayoglu è l’attore turco diventato celebre per aver interpretato il ruolo di Ayaz nella soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore. La fiction gli aveva regalato notorietà in Turchia, ma fuori dai confini nazionali ancora il suo volto non era così riconoscibile. Poi c’è stata l’estate 2016 che ha cambiato ogni cosa. Mediaset decide di mandare in onda Cherry Season – La stagione del cuore al posto dei consueti appuntamenti pomeridiani di Canale 5 durante la pausa estiva.

Così anche i fan italiani cominciano a seguire con passione e interesse le vicende della bella Oyku (Ozge Gurel) e del suo innamorato Ayaz. La soap ha così successo che i fan protestano quando i vertici Mediaset sospendono la messa in onda e ripristinano il palinsesto consueto. Nel momento in cui viene fuori che la relazione tra i due è autentica e trova spazio anche fuori dal set e dal copione, Ozge e Serkan si trasformano in veri e propri idoli.

Nel corso dei loro viaggi in Italia, gli attori sono sorpresi dall’affetto dei fan e dal seguito che ottengono durante ogni loro spostamento. C’è chi scatta foto, chi chiede autografi, insomma l’Italia diventa una seconda casa per i due attori. Serkan poi arriva in Italia da solo, a Roma e condivide alcuni scatti di questa breve vacanza. Il motivo che si cela dietro al suo soggiorno nella città eterna è lavorativo.

Serkan Cayoglu deve registrare una puntata del seguitissimo programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Non sapevamo però quando la puntata sarebbe andata in onda. Oggi invece possiamo dirvi che domani sera, su Canale 5, vedrete proprio Serkan, ospite di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *