Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 6 febbraio all’ 11 febbraio

Nelle puntate dal 6 febbraio all’ 11 febbraio della soap opera iberica Il Segreto assisteremo a degli interessanti colpi di scena che riguardano Beatriz, ma anche Sol e Lucas.

Lunedì 6 febbraio ore 16.20
Elias racconterà di aver avuto la possibilità di conoscere Beatriz. Quando Matias e Prado verranno a sapere che Elias rivedrà la giovane penseranno bene di affidargli un bigliettino nel quale i due le scriveranno un messaggio. In questo scenario i due saranno molto felici che Elias abbia preso una camera alla Locanda, perché in questo modo potranno chiedergli quotidianamente quale sia lo stato d’animo di Beatriz. Successivamente Raimundo ritorna a Puente Viejo con l’intenzione di raccontare ai paesani che cosa stanno combinando gli anarchici, i quali sono pronti a mettere a repentaglio la stabilità del Paese.

Martedì 7 febbraio ore 16.20
La partenza forzata di Don Anselmo metterà i paesani a dura prova. L’idea che ora debbano convivere con le angherie di Don Berengario gli apparirà come una cosa crudele. In particolare Candela deciderà insieme a Mariana e Rosario di fare tutto ciò che è in suo potere per opporsi alla decisione del Vescovo che ha imposto a Don Anselmo l’immediata partenza da Puente Viejo dopo le denunce del suo sostituto. Ovviamente Don Berengario sarà molte felice di tali disposizioni. Inoltre vedremo Nicolas intervenire per salvare Onesimo da Rocamora. Così il fotografo offrirà alle donne con i capelli azzurri di posare per lui, per la copertina di una famosa rivista in cambio del loro silenzio circa quello che ha combinato Onesimo.

Mercoledì 8 febbraio ore 16.20
Il servizio fotografico di Nicolas va a buon fine e le donne con i capelli azzurri restano molto soddisfatte per le foto realizzate dal giovane. In questo modo Onesimo è salvo! Ma presto dovrà dare delle spiegazioni a Dolores e a Hipolito circa la sua vera identità. Intanto Emilia appare molto preoccupata per l’emotività di Beatriz ed è per questo che chiederà al suo tutore di darle la possibilità di vederla, ma Hernando sarà irremovibile circa le richieste della donna. Allora Emilia penserà bene di farsi accompagnare da Don Anselmo nella speranza che l’arcigno tutore si metta una mano sulla coscienza.  Ma neanche in quel caso Emilia riesce ad ottenere un colloquio privato con la giovane. L’unico che potrebbe riuscire a fare qualcosa di concreto è Elias, il quale cercherà di convincere Hernando a far visitare la ragazza da un esperto, dato che Beatriz non proferisce più parola. affinché possa ritornare a parlare. Infine Matias decide improvvisamente di lasciare Prado, lasciando la giovane senza parole. Sia Emilia che Alfonso non riusciranno a spiegarsi le ragioni di questa decisione per poi rendersi conto che il ragazzo si è infatuato di Beatriz.

Giovedì 9 febbraio ore 16.20
Il Vescovo dopo un’attenta riflessione si rende conto che l’attaccamento dei paesani per Don Anselmo vuol dire una sola cosa e cioè che l’uomo ha svolto bene il suo lavoro. Così, a sorpresa, decide di affidare l’amministrazione della parrocchia di Puente Viejo ad entrambi i preti. Ovviamente Don Berengario disapproverà questa scelta non riuscendo a capire per quale motivo il Vescovo abbia fatto marcia indietro. Nel frattempo Ramiro appare molto preoccupato perchè non sa dove sia finita Rosario. Intanto alla Locanda Prado vivrà dei momenti molto difficili dato che non riesce ad accettare la decisione di Matias.

Venerdì 10 febbraio ore 16.20

Sol e Lucas decidono di sposarsi rendendo estremamente felice Severo e Candela. Nel frattempo Elias tenta di scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Hernando, il quale andrà su tutte le furie cercando di capire le ragioni che hanno spinto l’uomo ad indagare sul proprio conto. Infine Matias spiega ai suoi genitori che la sua decisione di lasciare Prado è qualcosa che non li riguarda ed è per questo che gli chiede di non intromettersi. Ma la giovane sta soffrendo molto per la sua scelta di lasciarla.

Sabato 11 febbraio ore 16.00
Sol e Lucas iniziano ad organizzare i preparativi in vista delle nozze. Intanto Matias e Prado fanno pace rinnovando il loro amore, ma in realtà il giovane non sembra molto sicuro di questa presa di posizione. A Puente Viejo arriverà Rafaela a sconvolgere le vite dei paesani. Chi è questa misteriosa ragazza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *