L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi, Cristiano Malgioglio attacca Vladimir Luxuria

Dalla sua pagina twitter Cristiano Malgioglio continua a puntare il dito verso la conduzione della nuova Isola dei Famosi. Per cui dopo aver criticato lo stile della Marcuzzi ha finito per attaccare Vladimir Luxuria.

Secondo Malgioglio, la presenza di Luxuria renderebbe il reality pesante e stancante dato che la nota trans sembra voler dare lezioni a tutti su come bisogna affrontare un’esperienza del genere dato che ha partecipato e vinto una vecchia edizione dell’Isola dei Famosi.

Se la Luxuria fosse più simpatica e meno maestrina forse #isola sarebbe meno stancante. Detto questo è meglio andare a dormire va‘”Con questo tweet Malgioglio ha precisato che le bacchettate della Luxuria spezzano il ritmo del reality.

In effetti secondo gli utenti del web le frecciatine di Vladimir non hanno l’effetto sperato! Inoltre questo ostinato tentativo di conquistare l’applauso del pubblico con affermazioni che dovrebbe far ridere perchè giocate sul doppio senso rende i suoi interventi pedanti e pretenziosi. Ma al di là di quello che pensa il web circa la sua partecipazione al reality come opinionista c’è da chiedersi dove nasce questa “acredine” tra i due?

Sono in molti a credere che ha che fare con quel botta e risposta nato a Tv Talk (attraverso una domanda della community di Blogo) quando Malgioglio svolgeva lo stesso ruolo di Luxuria al GF14. In quella occasione la Luxuria paragonò la partecipazione di Cristiano come un gelato al Polo Nord.

In merito a questa frase Malgioglio lanciò alcuni tweet al vetriolo che erano chiaramente indirizzati alla nota trans, ma che ebbe la decenza di non raccoglier per evitare sterili polemiche. Ora però la vendetta di Cristiano è compiuta dato che forse non vedeva l’ora di puntare il dito verso Vladimir, la quale di tutta risposta ha poi commentato questa freddura definendo Cristiano una persona rancorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *