L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini smaschera Dayane Mello

Dayane Mello, terrorizzata all’idea di essere la prima eliminata del reality L’Isola dei famosi, sta facendo di tutto per far parlare di sè, ma qualcuno dei suoi compagni ha capito il suo doppio gioco.

All’Isola dei Famosi vanno in scena le prime tensioni, complice la strategia della Mello che sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi alla De Grenet con la quale aveva avuto dei forti contrasti nei giorni scorsi. Ora le due vivono sull’Isola dei Primitivi e stanno cercando di diventare buone amiche.

Ebbene la Mello per ingraziarsi la De Grenet gli ha rivelato, mentendo, di essere stata nominata da Nathalie Caldonazzo, la quale però ha nominato Nancy Coppola. Il dramma è che Samantha non può chiarire con Nathalie dato che al momento vive su un’altra isola. Ovviamente quando la giovane è venuta a sapere di essere stata nominata dalla Caldonazzo ci resterà molto male dato che fino a ieri la considerava un’amica sincera e leale.

La bugia della Mello, gratuita e cattiva, pare essere finalizzata a mettere la De Grenet contro la Caldonazzo, ma ovviamente Samantha non sa qual è la verità perchè non ha modo di parlare con Nathalie. In siffatto contesto è stato provvidenziale l’intervento di Massimo Ceccherini che ha messo alla De Grenet una pulce nell’orecchio circa la falsità della Mello, e infatti ha chiosato:”Bisogna prima vedere se Dayane ha detto la verità”.

Quando la Mello ha sentito le parole di Massimo si è allontanata dal gruppo per cercare un po’ di solitudine in riva al mare. Secondo Ceccherini questa è la prova che la giovane sta cercando di evitare la discussione pubblicamente. Ma la De Grenet non capisce per quale motivo Dayane avrebbe dovuto dirle una bugia? A quale scopo? Sicuramente gli autori insisteranno su questo punto lunedì prossimo per capire quale sia la strategia della Mello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *