GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi Gossip, Dayane Mello vuole far parlare di sé a tutti i costi

Dayane Mello, naufraga dell’Isola dei famosi, non sembra aver gradito la nomination e di conseguenza sembra stia cercando un “modo” per farsi notare.

Secondo il web, la bella Mello, conoscitrice delle dinamiche da reality, pare stia cercando uno stratagemma per non farsi eliminare dal pubblico. Quale? Ovviamente quello della tresca! Non è un caso che la stessa Malena abbia sottolineato il fatto che la ragazza proprio nelle ultime ore sta cercando di fare colpo sul modello Simone Susinna.

In realtà la Mello aveva già espresso dei commenti positivi nei confronti di Stefano Bettarini che per evitare i soliti guai ha prontamente risposto in diretta:”ho già dato!”. Ora col sopraggiungere della eliminazione la Mello ha pensato di creare un pò di gossip intorno a lei in modo da spingere il pubblico a tenerla nel gioco per vedere in che modo evolve la sua “storia”.

Molti hanno però notato che Dayane girava intorno a Simona già dalla settimana scorsa, ma nelle ultime dirette il suo interessamento è diventato più palese quasi come se stesse cercando a tutti un costo un sistema per far parlare di sè. Non è un caso che durante la diretta di martedì la Luxuria ha accennato a questa particolare laison chiedendo poi a Simone se c’è qualcosa oppure no.

In quella circostanza il ragazzo ha sorriso per poi spiegare che una simpatia c’era. Ma nelle ultime ore Dayane sta mettendo in gioco tutte le sue armi seduttive per riuscire a conquistare il ragazzo, in modo da appassionare il pubblico circa la loro attrazione reciproca. Basterà questa strategia salvarla dall’eliminazione? Questo non possiamo dirlo. Vero però che l’antipatia nei suoi confronti è molto forte proprio per i suoi modi da diva che mal si adattano alle logiche del’Isola. Nella prossima puntata capiremo se la sua strategia sia servita a qualcosa oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *