• Home »
  • Gossip »
  • Isola dei famosi gossip, denunce di stalking per Andrea Marcaccini

Isola dei famosi gossip, denunce di stalking per Andrea Marcaccini



Andrea Marcaccini, conosciuto ai più per il suo curriculum da modello, stilista e blogger, ora naufrago dell’Isola dei famosi, è letteralmente nei guai a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua ex al giornale Chi.

La topo model Daniela De Jesus ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo al settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella quale ha spiegato per quale motivo ha già denunciato più volte Andrea.

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”

Quello che lascia perplessi di questa faccenda è come Mediaset abbia permesso ad una persona indagata di un tale reato di partecipare ad un reality nel quale dovrà relazionarsi con altre persone. La denuncia non equivale certo ad una condanna ma pesa comunque il sospetto che potrebbe anche pesare sulla tranquillità degli altri naufraghi.

Oltretutto le accuse della De Jesus sono molto pesanti:”Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile, Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva.



Il racconto della giovane ha dell’incredibile dato che quello che lei riporta lascia immaginare che Andrea sia comunque un tipo pericoloso:” quando non volevo passare la notte con lui mi bloccava le braccia e inauditamente e con estrema ferocia cominciava a colpirmi con pugni e schiaffi al volto finchè non gli davo quello che voleva

Secondo le parole di Daniela i medici non hanno avuto dubbi nel definire le sue condizioni fisiche dopo l’aggressione piuttosto gravi:”contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”.

Verso la fine della puntata trasmessa Martedì Alessia Marcuzzi ha accenato a qualcosa che è stato solo confermato da questa intervista. A questo punto bisognerà capire se la produzione prenderà dei provvedimenti oppure no anche perchè c’è da tutelare la serenità degli altri naufraghi che per lo meno dovrebbero sapere con chi dovranno condividere l’Isola nei prossimi mesi.

Quello che però ha infastidito il web è il fatto che Signorini abbia aspettato la prima puntata del reality per mandare in stampa l’articolo quasi come se volesse colpire in qualche modo L’isola dei Famosi da cui è stato bandito per divergenze con la produzione.

In ogni caso la posizione del Maccarcini resta scomoda e bisognerà capire in che modo si procederà visto il clamore che sta scoppiando sul web. Voi che ne pensate di questa vicenda? Andrebbe squalificato?



Leggi anche