GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei famosi Gossip, il web contro Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, attualmente naufraga dell’Isola dei famosi, non si aspettava di certo di essere una delle prime nominate del reality, ma dovrebbe sapere quello che pensano di lei sul web.

Probabilmente l’unica cosa che ricorderemo della pseudo-prima puntata dell’Isola dei famosi (quella andata in onda Lunedi e rimandata a Martedì per cattive condizioni meteo) sarà ricordata per la lite tra lei e Alessia Marcuzzi, la quale ha cercato subito di mettere le cose in chiaro minimizzando le sue inutili polemiche sulle condizioni in cui stanno vivendo.

Il suo modo di comportarsi non è passato inosservato con una valanga di tweet negativi verso Samantha, la quale secondo molti non durerà molto sull’Isola per via del suo essere polemico e aggressivo. Sicuramente la sua rivale in nomination (Dayane Mello) non è da meno, ma nel suo caso la sua antipatia nasce dal suo divismo a tutti i costi. A peggiorare la posizione di Samantha si mettono alcune dichiarazioni schock di ex collaboratori di uno dei suoi programmi.

Ebbene pare che uno dei motivi per i quali la De Grenet è stata allontanata gradualmente dalla tv è proprio per il suo modo di fare sempre puntiglioso e didascalico da innervosire autori e produttori. Insomma Samantha non è un osso facile, ma chi fa questo lavoro dovrebbe essere un pò più tollerante e accomodante no?

Magari rispettando il lavoro degli altri! Su questa lamentela è intervenuta anche la Luxuria la quale ha tuonato:”Quando sono stata sull’isola, io ho sopportato 15 giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, voi invece siete appena arrivati. Stai tranquilla, non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia“. Intanto dal web è partita una campagna per salvare la De Grenet paradossalmente solo per vederla in azione mentre aggredisce e polemizza su tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *