Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, Mario Serpa sarà il nuovo opinionista

In una recente registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha presentato il nuovo opinionista: Mario Serpa, conosciuto ai più per aver corteggiato il tronista Claudio Sona.

L’arrivo di Mario Serpa come opinionista del programma è funestato dal primo battibecco e cioè quello con Sonia Lorenzini, la quale viene accusata di fondare le proprie esterne sul nulla dato che la ragazza secondo il giovane non ha contenuti. Ovviamente Sonia reagisce spiegando che fortunatamente la realtà è ben diversa. Questo accanimento da parte di Mario nei confronti di Sonia ha insospettito il web. Il motivo?

Ebbene tutti sanno che il miglior amico della Lorenzini non è altro che il rivale di Mario, Francesco Zecchini. Di conseguenza sono molti a credere che il suo atteggiamento ostile nei confronti di Sonia è pilotato o peggio premeditato. Durante questa registrazione si è parlato molto della presunta relazione tra Luca Rufini e la ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, smentita dall’uomo.

Dopo aver visto un video, la Lorenzini eliminerà il Rufini ottenendo il plauso di Serpa che sottolineerà il fatto che per la prima volta la ragazza è stata coerente. Ovviamente con la sua eliminazione Luca annuncerà di volersi ritirare anche dal Trono Over, affermando che non vuole diventare come Giorgio Manetti o Gemma Galgani. La sua reazione sarà condivisa da tutti.

Poi successivamente si affronterà il trono di Luca Onestini e in questo frangente Mario avrà da ridire sul fatto che il tronista ha impostato la sua partecipazione in modo sbagliato e cioè mettendosi solo in rivalità con Manuel, senza pensare che il suo obiettivo era quello di conoscere una ragazza da frequentare. Secondo Mario uno dei motivi per i quali Manuel non è come ce lo ricordavamo è proprio perchè si è trovato a gestire un trono diverso da quello che si aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *