Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 febbraio Emilia decide di restare

Nella puntata di mercoledì 1 febbraio della soap opera spagnola assisteremo ad un colpo di scena che farà molto felice Alfonso.

Emilia prima di partire da Puente Viejo aveva iniziato a nutrire dei seri dubbi che sperava di poter allontanare da sè durante il viaggio. Eppure poco prima di partire la donna sarà assalita da una grande angoscia al solo pensiero di vivere senza Alfonso. Così si armerà di coraggio e confesserà a Cesar di non essere pronta per la partenza, aggiungendo di aver capito davvero cosa vuole dalla sua vita: il suo posto è a Puente Viejo circondata dall’affetto dei suoi familiari ma soprattutto dall’amore di Alfonso.

La donna è consapevole del grave dispiacere che sta dando a Cesar ma nello stesso tempo si augura che la sua sincerità possa essere premiata in modo che l’uomo non nutra nei suoi riguardi alcun rancore. Così Cesar racconterà di aver sospettato un suo ripensamento ma dentro di sè sperava che con il tempo la donna avrebbe imparato ad amarlo dimenticando quello che si stava lasciando alle spalle.

Eppure non è andata in questo modo dato che Emilia vuole ora restare a Puente Viejo per recuperare il suo rapporto con Alfonso. Possiamo immaginare che cosa penserà l’uomo non appena verrà a sapere che la sua amata ha deciso di restare e dargli così un’altra possibilità.

Nel frattempo le vite di Candela e Sol sembrano appese ad un filo, dato che Eliseo pretende che le due ragazze si prostituiscano per lui in modo da umiliarle e mortificarle. Lo scopo del giovane è quello di far soffrire Severo facendogli capire di aver sbagliato ad ingannarlo. Ma quella che pagherà di più sarà Candela, le cui condizioni fisiche peggioreranno di ora in ora lasciando intendere a qualcosa di molto grave per il suo fragile e inerme corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *