Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole dal 29 Gennaio 2017

Nelle puntate spagnole della soap opera iberica Il Segreto riflettori puntati su Sol, la quale sarà protagonista di una serie di spiacevoli e traumatici eventi.

Archiviata la sua storia con Eliseo e il dramma vissuto all’interno del bordello insieme a Candela, Sol dichiarerà di voler con tutti il suo cuore nutrire il suo senso di maternità. Così la giovane confesserà al suo amato la seria intenzione di aspettare un figlio da lui. Ovviamente Lucas sarà ben disposto ad esaudire questo suo desiderio dato che crede profondamente nella loro unione che potrebbe essere così suggellata dalla nascita di un figlio.

Ma per la legge del contrappasso Sol scoprirà di essere sterile e di non poter mettere al mondo alcun bambino. Lucas analizzerà attentamente la situazione scoprendo che il passato della donna ha influito negativamente sulla possibilità di procreare spingendo la giovane a credere che questo non è altro che un castigo divino per aver lavorato a lungo in un bordello.

Il dramma nascerà nel momento in cui la donna scoprirà prima di essere incinta e poi di aver avuto un aborto spontaneo che avrebbe provocato la sua totale sterilità, un pò come era successo a Soledad. Possiamo immaginare lo sconforto di Sol nell’apprendere la sua incapacità di poter dare un figlio al suo amato. Eppure però il destino sarà buono con i coniugi Moliner, dato che presto avranno la possibilità di adottarne uno che troveranno lungo il loro cammino.

Infine vedremo in che modo Severo cercherà di superare la morte di Candela la quale esalerà l’ultimo respiro nel dare alla luce un bambino che subito dopo smetterà di respirare. Un grave colpo per il Santacruz che dovrà poi cedere il passo ad un uomo più forte di lui che a Puente Viejo lo sostituirà nella sua lotta contro la Montenegro, stiamo parlando di Cristobal Castro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *