Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Claudio Sona e quel “tatuaggio” sospetto

Claudio Sona, il primo tronista gay del dating show Uomini e Donne, è finito suo malgrado in un nuovo polverone mediatico a causa di un tatuaggio sospetto.

Secondo gli attenti followers di Claudio Sona, il suo ultimo tatuaggio sembra molto simile a quello che si è fatto poche settimane fa’ il suo ex Juan Fran Sierra. Una coincidenza? O i due stanno ancora insieme e hanno dunque suggellato il loro amore con un tatuaggio?

Il pettegolezzo è dietro l’angolo di fronte a questo dilemma. Claudio ha cercato di stemperare gli animi con un’acuta dichiarazione:”Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passatoHo tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo!”

Ragion per cui le sue giustificazioni possono essere prese per vere, anche se ci sono una serie di cose che non tornano. Infatti come gli ha fatto notare una sua follower:”bè dai è strano che il tuo ex si fa proprio adesso il tuo stesso tatuaggio. O questo è ancora innamorato o ve lo siete fatti insieme!!”. Insomma questo tatuaggio sarebbe secondo molti la prova che allora è vero quello che si diceva sul suo conto circa il fatto che era fidanzato.

Questo sospetto è tra l’altro confermato dalle sue parole quando in riferimento al tatuaggio e al rispetto che nutre per il suo ex, parla della sua storia con Mario limitandosi a dire che non è carino parlare di questa cosa ora che sta “conoscendo” un nuovo ragazzo. Ebbene questa frase ha lasciato interdetti i suoi fans dato che dalle parole scelte per sintetizzare la sua storia con Mario non emergerebbe alcun tono da grande amore come tutti si sarebbero aspettati. Insomma la scelta di Claudio Sona fa acqua da tutte le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *