Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 29 gennaio la morte dei Mella

Nella puntata serale di domenica 29 gennaio della soap opera Il Segreto vedremo che cosa accadrà di così terribile durante la festa dei Mella.

La nuova famiglia che si è insediata a El Jaral, i Mella, saranno protagonisti di uno spiacevole episodio. Infatti durante i festeggiamenti organizzati dai due coniugi per celebrare il loro arrivo a Puente Viejo accadrà qualcosa di assolutamente imprevedibile, dato che un vasto incendio si propagherà nella loro tenuta spingendo tutti gli invitati a scappare.

Le uniche persone che resteranno intrappolate nella casa avvolti dalle fiamme saranno i membri della famiglia Mella che dovranno piegarsi alla violenza infernale dell’incendio. Quando Donna Francisca apprenderà quello che è successo a El Jaral sarà molto soddisfatta lasciando intendere che ci sia la sua mano in questa terribile tragedia. Intanto alla Miel Amarga Severo Carmelo e Sol festeggiano per la partenza di Eliseo il quale sembra essere finalmente uscito di scena.

Dopo il brindisi accadrà qualcosa di inverosimile dato che tutti cadranno in un sonno profondo come se qualcuno avesse messo qualcosa nelle loro coppe o nel loro vino. Gradualmente nascerà il sospetto che questi due eventi: l’incendio e quello che è successo alla Miel Amarga sono strettamente collegati, ma in che modo? Ebbene pare che Donna Francisca avesse chiesto a Mauricio di versare un potente narcotico, l’etanolo, nella bevanda dei Santacruz, ignara, però, della disgrazia che avrebbe colpito di lì a poco i Mella.

I due eventi quindi non sono collegati ma sono messi in atto dalla stessa persona. Successivamente Mauricio si sentirà molto in colpa per quello che è accaduto ipotizzando che se i Santacruz non fossero stati narcotizzati avrebbero sentito le urla di dolore dei Mella e li avrebbero salvati. A quel punto l’uomo inizierà a porsi delle domande circa il rispetto che nutre nei confronti della sua padrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *