L'Isola dei Famosi 2017News

Nathalie Caldonazzo naufraga all’Isola dei Famosi 2017

Meno di sette giorni all’inizio ufficiale. Si attendono con ansia per lunedì 30 gennaio 2017 i primissimi tuffi nel mare dell’Honduras. Poi non si potrà più tornare indietro. Mentre il pubblico attende di capire come sarà questa nuova edizione con Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria, proviamo a conoscere un po’ meglio i futuri naufraghi. Man mano che passano i giorni, i nomi vengono sempre più confermati e sappiamo con certezza chi naufragherà sull’Isola del Famosi 2017, la dodicesima edizione di uno dei reality più seguiti di sempre.

Oltre a Eva Grimaldi, di cui abbiamo già parlato, ci sarà un’altra biondissima a dare filo da torcere ai naufraghi: si tratta di Nathalie Caldonazzo. L’attrice e showgirl ha quarantasette anni ed è prontissima a mettersi in gioco nel reality. Nathalie è arrivata alla notorietà grazie alla storia d’amore con l’attore Massimo Troisi. La relazione si è conclusa con la morte dell’attore, malato, e per lei non è stato facile riprendersi. Il ricordo di questo amore è ancora vivo in Nathalie, che è poi sbarcata nel mondo televisivo.

Le prime esperienze televisive le ha vissute quando è entrata a far parte della compagnia de Il Bagaglino. La collaborazione con il gruppo è durata moltissimi anni, durante i quali Nathalie ha anche partecipato a importanti lavori televisivi e cinematografici. Una delle soap opera con cui ha raggiunto la notorietà maggiore è «Centovetrine». La fiction, ambientata a Torino, vedeva le vicende dei protagonisti ruotare attorno al centro commerciale da cui la soap ha preso il nome. Nathalie interpretava Margaret, una donna molto vicina a Stefano Della Rocca (interpretato dall’attore Danilo Burgia).

L’esperienza nella fiction le ha dato molto, ma ora Nathalie ha deciso di mettersi a nudo sull’Isola dei Famosi. Nathalie ha una figlia, che si chiama Mia, e che è nata dalla relazione dell’attrice con il noto imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *