Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, lo scoop su Sossio Aruta infastidisce la redazione

Sossio Aruta, conosciuto ai più per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne Gossip, sta cercando di difendersi dalle accuse della redazione del programma che lo avrebbe recentemente accusato di falsità e ipocrisia.

Uomini e Donne Gossip

Sossio Aruta è nel mirino degli autori di Uomini e Donne per alcune segnalazioni sul suo conto. Infatti secondo certe indiscrezioni l’uomo starebbe ufficialmente frequentando una ragazza al di fuori del programma (almeno è quanto si apprende dalle foto postate dalla giovane sul suo profilo social).

Per gli autori è un contro senso dato che l’uomo ha più volte dichiarato di essere libero e single, mentre in realtà tutti sanno che è già fidanzato tra l’altro di una ragazza che non sembra voler nascondere la loro relazione. Ciò che rende incandescente la situazione è che l’uomo si giustificherebbe dicendo che la loro è solo un’amicizia quando in realtà dai commenti sulla foto tutti sanno che c’è qualcosa di più. A peggiorare la situazione ci sarebbe una complicità con Simona la quale intanto sta frequentando Alessandro.

A tal proposito quest’ultimo non crede sia corretto che a partecipare al dating show c’è sia uno che continua a stare con due piedi nella stessa scarpa. Secondo Sossio le affermazioni di Alessandro sono motivate dalla gelosia, dato che lui non riesce a sopportare il fatto che a Simona sembra avere piacere nel ricevere i suoi messaggi.

Chiamata in causa la donna spiegherà che si tratta per lei anche di educazione spingendo il tasto sul fatto che ad Alessandro non dovrebbero dare fastidio gli sms di Sossio, dato che lui al momento appare molto indeciso sulla loro frequentazione. Ora però il polverone mediatico scoppiato con il caso di quella giovane che ha postato le immagini di una serata con Sossio sulla sua pagina social sta inducendo la redazione a prendere dei provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *