Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 25 gennaio i dubbi di Fabiana

Nella puntata di mercoledì 25 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo Fabiana piuttosto preoccupata per l’arrivo di Teresa.

Fabiana è seriamente convinta di aver già visto almeno una volta nella sua vita Teresa, ma non riesce a ricordare in quale circostanza. Quello che inquieterà la donna è il modo con cui la giovane la guarderà. Infatti Teresa sta provando la medesima sensazione, solo che nel suo caso i dubbi e sospetti si mescolano a frammenti della sua memoria.

A ciò si aggiunge l’intenzione di Mauro che vuole a tutti i costi mettere Cayetana di fronte alla realtà dei fatti. Per questa ragione il giovane ispettore la contatterà nella speranza che si presenti in questura, ma la donna preferirà temporeggiare. Lo scopo di Cayetana è quello di scoprire in maniera preventiva il motivo per il quale Mauro ha voluto convocarla.

Nel frattempo Ramon sta diventando sempre più sospettoso nei confronti di sua moglie, soprattutto dopo il confronto con Trini la quale gli ha messo una pulce nell’orecchio circa il suo ambiguo atteggiamento con Maria Luisa. Inizialmente Ramon non voleva credere all’idea che sua moglie abbia assoldato una donna per incastrare Viktor, ma Trini sarà molto convincente al punto che l’uomo penserà bene di indagare.

Infine vedremo Fabiana vivere dei momenti di grande incertezza dato che in Teresa vedrà un volto familiare che è appartenuto al suo passato, ma non saprà dire in che modo si è relazionata con lei. A quel punto la giovane deciderà di fare il primo passo nella speranza che il suo gesto venga percepito in buona fede. L’idea è quella di farle capire quanto sia grande il suo bisogno di recuperare le sue origini. Infine Rosina finge di ricevere una lettera dalle sue zie di Oviedo con lo scopo di trovare una giustificazione alla sua assenza improvvisa.

Leggi anche: Anticipazioni Una Vita, puntata 26 gennaio Teresa si fida di Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *