Anticipazioni Una Vita, puntata 26 gennaio Teresa si fida di Mauro



Nella puntata di giovedì 26 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa particolarmente fiduciosa del suo rapporto con Mauro.

Teresa, nonostante le preoccupazioni di Suor Brigida, dimostra di nutrire una grande fiducia nel giovane ispettore, il quale secondo lei ha davvero a cuore la verità. Così la donna deciderà di incontrarlo ancora una volta in modo da fornirgli nuove spiegazioni sul suo passato. Teresa è fermamente convinta che l’uomo stia solo cercando di scoprire che cosa è accaduto di così terribile in quell’orfanotrofio.

Le sue buone intenzioni sono piuttosto palesi ed è per questo che la donna si affiderà completamente a lui. Mauro percepisce la predisposizione della donna, la quale sta maturando l’idea che grazie alle indagini del giovane potrà prima o poi scoprire che cosa la lega a Fabiana. Di contro quest’ultima è parecchio agitata. Infatti da quando ha incrociato Teresa ha costantemente un brutto presentimento.



La donna è quasi certa di averla incontrata in un’altra occasione a lei spiacevole, ma non ricorda i dettagli di quella circostanza. Il modo con cui Teresa la osserva e la guarda la mette ancora di più in ansia. Perchè  è come se la giovane cercasse nel suo volto delle risposte a delle domande proferite solo con lo sguardo. In questo scenario sarà molto importante gli incontri che avranno Mauro e Teresa i quali decideranno di unire le forze con lo scopo di venire a capo della verità.

Così la donna racconterà all’ispettore la natura dei suoi ricordi in modo da fornire all’uomo dei dettagli aggiuntivi alle sue ricerche. Mauro è particolarmente soddisfatto del rapporto che si sta creando con Teresa. Egli percepisce oltre alla buona fede anche un sentimento di tenerezza nei suoi confronti, quasi come se lei avesse bisogno di una persona che sia in grado di proteggerla da tutto il male che le hanno provocato.



Leggi anche