Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 24 gennaio Teresa ricorda il volto di Fabiana

Nella puntata di martedì 24 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa sul punto di scoprire per quale motivo il volto di Fabiana l’è così familiare.

Teresa dopo aver scoperto una parte del suo passato grazie alle indagini di Mauro, realizzerà che Fabiana ha avuto un ruolo chiave nella sua infanzia. Purtroppo però la giovane non riesce a ricordare le circostanze dato che la sua memoria in merito a questo periodo della sua vita è piuttosto frammentaria.

Così Teresa si recherà all’orfanotrofio nella speranza che Suor Brigida possa aiutarla a ricordare che cosa accade molto tempo fa’ ma soprattutto per quale motivo ricorda perfettamente il viso di Fabiana. Nel frattempo Ramon affronta Trini e le chiede per quale motivo ha ordinato a Fabiana di tenere d’occhio sua moglie. Trini non vuole rispondere alla sua domanda ma poi è costretta a farlo quando l’uomo ipotizza la sua gelosia.

A quel punto la donna gli fa capire che in realtà sua moglie ha commesso un vero e proprio delitto d’amore, dato che ha impedito a sua figlia di vivere serenamente la sua storia con Viktor. Allora l’uomo incalzerà spiegando che è stata proprio Maria Luisa a prendere questa decisione dopo aver visto la natura lasciva del giovane che sembra averla tradita con un’altra.

Ma Trini cercherà di spiegargli che quella donna in realtà era stata assoldata da Lourdes per fare in modo che Viktor fosse distratto e indotto a tradire Maria Luisa. Ramon ritiene che se ciò è vero sua moglie avrebbe molto da farsi perdonare. Prima di lasciare Trini le promette che indagherà per scoprire se la sua posizione ha un briciolo di verità. Intanto Maria Luisa asseconda sua madre e annuncia di non voler vedere mai più il suo amato, ma continuerà a pensare a lui? Oppure ci metterà una pietra sopra?

Leggi: Anticipazioni Una Vita, puntata 25 gennaio i dubbi di Fabiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *