Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, in arrivo un altro Trono Rosa?

Su Uomini e Donne News si sta per abbattere un nuovo ciclone mediatico voluto espressamente dalla redazione a caccia di ascolti dopo il crollo nelle ultime settimane.

Uomini e Donne News

Paradossalmente il Trono Classico pur battendo in cifre lo storico e amato Trono Over non riesce a decollare in termini di ascolti che risentono della cancellazione del Trono Gay ingiustamente rimosso dal palinsesto. Ebbene per reagire a questa disfatta, la redazione sta pensando ad inserire un nuovo Trono Rosa per rendere più incandescente le puntate di Uomini e Donne. Ma quello che renderà scoppiettante la situazione è legato al nome che sarebbe stato fatto dagli autori.

Infatti secondo alcune indiscrezioni a sedere sul trono più ambito di Italia ci sarebbe Lidia Vella, ex gieffina, ma soprattutto ex di Alessandro Calabrese che al momento sta corteggiando Sonia Lorenzini. Il motivo di questa scelta è legata al fatto che non corre buon sangue tra di loro, dato che la giovane in merito alla sua partecipazione aveva detto che Alessandro lo faceva solo per soldi visto che fino a qualche giorno prima aveva dormito nel suo letto.

Siamo sicuri che se questa notizia sarà confermata ne vedremo delle belle tra gelosie, vendette, frecciatine e chi ne ha più ne metta. Lo stesso Calabrese ha dichiarato che secondo lui Lidia non parteciperebbe al gioco perchè non le sono mai piaciuto i ragazzi che prendono parte al programma, e se avesse cambiato idea solo per mettersi contro il suo ex?

In effetti la sua partecipazione potrebbe sicuramente alzare gli ascolti soprattutto se insisteranno sulla coppia recentemente scoppiata. L’unico limite di questa decisione è l’amicizia della Vella con uno degli acerrimi nemici del programma, l’ex tronista Gian Marco Valenza che non gode particolare stima da parte di Mediaset per via delle sue continue accuse e calunnie. Siete d’accordo sulla partecipazione di Lidia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *