Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Aldo e Alessia sono tornati insieme?

La storia d’amore naufragata tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ha occupato l’immaginario del web per lungo tempo per via dell’uso che il giovane fece di Facebook, dato che in diretta dalla sua pagina social dichiara a tutta Italia di aver tradito la sua storica fidanzata.

A distanza di mesi dallo scandalo si è parlato più volte di un ritorno di fiamma ma mai confermato, anche perchè Aldo dopo la fine della loro storia si è lasciato fotografare con una serie di aspiranti amanti e modelle quasi come se non gli importasse nulla di quello che aveva fatto alla sua fidanzata.

Nonostante l’umiliazione e la mortificazione del gesto raccontato pubblicamente a tutti, Alessia nella sua dignità ha continuato a dichiararsi innamorata del giovane, il quale invece continuava ad ignorarla. Successivamente si era parlato di un riavvicinamento finalizzato al benessere del loro figlio che in questo modo avrebbe sentito meno la mancanza del padre.

Nelle ultime ore si rafforza l’ipotesi di un ritorno insieme dato che in un recente video postato su Instagram si vede Aldo con l’anello al dito quasi come se volesse far capire di avere l’intenzione di recuperare la storia d’amore con la giovane. In siffatto contesto Alessia sembra molto interessata a ritornare con lui, nonostante dal suo entourage fanno sapere che la fiducia nei confronti di Aldo è decisamente calata.

Per questo Alessia andrà avanti con i piedi di piombo senza farsi ulteriori illusioni per evitare di soffrirci ancora una volta. Ma come ha accolto il web la notizia del loro ritorno? Ebbene le opinioni sono state di diversa natura: tra quelli che hanno accolto la notizia con gioia e con entusiasmo, e quelli che hanno cercato di avvertire Alessia circa l’errore che stesse facendo dato che secondo alcune ragazze Aldo è recidivo. Che cosa farà la Cammarota ascolterà i consigli del web?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *