Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip, la condotta di Angela Robusti insospettisce il web

Angela Robusti, conosciuta ai più per aver preso parte al concorso di Miss Italia, è approdata recentemente nello studio di Uomini e Donne ma il suo comportamento non piace al popolo del web.

L’atteggiamento assunto da Angela Robusti durante il dating show di Maria De Filippi è stato pesantemente criticato dal web che l’accusa di essere una persona falsa ed ipocrita. Ma per quale motivo la giovane sta attirando le antipatie del web? La risposta è contenuta nel suo comportamento dato che è arrivata in studio per corteggiare Manuel, per poi cambiare idea scegliendo Luca.

Alla domanda lecita relativa al perchè avesse poi cambiato idea avrebbe detto che a pelle Luca le suggerisce una maggiore sicurezza e una reale voglia di conoscere una donna di cui innamorarsi. Di contro secondo lei Manuel è una persona superficiale oltre ad essere molto piena di sè da non riuscire a relazionarsi con le persone in maniera tranquilla e pacata. La sua dichiarazione ha fatto sorridere Manuel dato che secondo lui, la risposta era preparata a tavolino quasi come se Angela già sapesse cosa avrebbe fatto in studio.

Infatti secondo il web il suo improvviso cambio le sta giovando fama e popolarità, dato che tutti si chiedono per quale motivo abbia deciso di optare sull’altro tronista. Insomma per il popolo d’ internet è tutta una questione di business, d’altronde la ragazza ha fatto Miss Italia e chi la segue nel suo entourage sa perfettamente come far parlare di sè.

Schierarsi poi dalla parte di Onestini, ex Mister Italia, pare quasi una strategia mediatica finalizzata ad uscire dal gioco in maniera vincente. Non sono solo gli utenti del web a storcere il naso, ma anche gli opinionisti dato che la stessa Tina ha dichiarato che secondo lei c’è qualcosa sotto proprio in virtà del suo strano comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *