Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Mediaset Il Segreto, puntate spagnole dal 21 Gennaio 2017

Il pubblico spagnolo della soap opera Il Segreto sta assistendo in questo periodo ad una serie di colpi di scena che stanno letteralmente tenendo incollati milioni di telespettatori. 

La morte di Sol e l’arrivo improvviso di Maria sembravano aver aperto una nuova era, eppure nuovi sconvolgimenti hanno messo a dura prova gli abitanti di Puente Viejo. Infatti giungerà in paese il vero padre di Maria e cioè Severiano che ritornerà per riprendersi ciò che gli è stato sottratto. Ovviamente non sarà facile dato che il suo arrivo innescherà una serie di reazioni contrastanti che spingeranno l’uomo a dei veri e propri confronti al termine dei quali conosceremo nuovi dettagli sul suo passato e sulle motivazioni che l’hanno spinto a fuggire. Purtroppo però gli abitanti del piccolo paesello dovranno contrastarlo un’altra calamità naturale.

Infatti su Puente Viejo si abbatterà un’epidemia mortale che falcerà la vita di molti personaggi a noi cari. Già nella seconda stagione ricorderete avevamo assistito a qualcosa del genere, ma in quel caso l’epidemia fu provocata da Jacinta che inquinò le acque del paese con un potente veleno nell’intenzione di sterminare tutti gli abitanti. Questa volta ci sarà la diffusione di una malattia di cui all’epoca non si conoscevano nè le cause e nè tanto meno le cure appropriate. Stiamo parlando del morbillo che infetterà molti paesani in particolare le donne e i bambini. Sarà una vera e propria carneficina che non risparmierà nessuno.

Inizialmente non si penserà a qualcosa di grave ma poi Lucas si renderà conto che i sintomi sono tutti uguali e colpiscono un certo genere di persone. Di fronte a questa emergenza il dottore pensa di agire in breve tempo per evitare che l’epidemia si diffonda? Ma come fermare il morbillo? Intanto possiamo anticiparvi che tra la vittime ci potrebbe essere uno dei personaggi più amati di questa nuova stagione Camila. Dopo di lei sembrerà lasciarci purtroppo anche Hernando, considerato uno dei protagonisti delle puntate spagnole della soap.

Quando ormai le loro condizioni saranno sempre più critiche, Lucas troverà il vaccino e li salverà entrambi. Per gli altri paesani non ci sarà nulla da fare dato che a poco a poco saranno divorati dalla malattia che li consumerà nel corpo e nell’animo fino ad esalare l’ultimo respiro. Un altro evento è destinato ad emozionare il pubblico della soap e cioè quello relativo al coma perenne di Candela la quale nel mettere al mondo il suo bambino sarà sul punto di morire.

Per Severo si preannunciano dei giorni difficili. Infatti dopo la morte di Sol, rischierà di perdere anche l’amore della sua vita. Ovviamente questi eventi non faranno che entusiasmare Donna Francisca, la quale si renderà conto che a volte la giustizia divina agisce per proprio conto. Le condizioni del piccolo nato dall’unione tra Candela e Severo mostrerà dei segni di instabilità fin da subito.

Dopo una serie di cure il bambino morirà e Candela risvegliandosi scoprirà amareggiata la morte di suo figlio e la notizia la ucciderà. Infine vedremo Carmelo lasciarsi manipolare da Cristobal il quale avrà un ascendente negativo sull’uomo al punto che farà delle scelte inopinabili sull’azienda dei Santacruz senza consultare Severo. Il dramma è che nè Carmelo e nè Severo sono a conoscenza della verità sulla morte di Sol.

In realtà non è stata Emilia ad uccidere la donna come era parso di capire dal suo auto-accusarsi, bensì Cristobal Castro il quale aveva avvelenato la coppa di champagne che era destinata ad Alfonso. Questa verità farà fatica ad emergere perchè Emilia prometterà a Cristobal di non farne parola con nessuno, pena una possibile aggressione ai danni di Alfonso. Ma qualcuno metterà una pulce nell’orecchio a Severo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *