Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Sonia Lorenzini tra lacrime e accuse

In una recente registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, riflettori puntati sulla tronista Sonia Lorenzini che è apparsa molto confusa e incapace di gestire le reazioni dei suoi corteggiatori.

Sonia ha ammesso di non sapere chi voler portare in esterna. La sua conoscenza con Mario sta andando bene ma non è sufficiente. Subito il giovane di fronte a questo mezzo-rifiuto confessa pubblicamente che Federico avrebbe detto ad un suo amico, di cui non può fare il nome,  che Sonia è innamorata di lui e sicuramente lo sceglierà, ma solo alla fine per creare un pò di suspence.

Questa accusa non piace a Sonia che allora chiede parlare con il “confessore” amico di Mario, così lui esce prendere il cellulare e contattarlo ma il ragazzo non ne vuole sapere di intervenire, Sonia teme che rimanga un dubbio. Ma sia Maria che Gianni sono del parere che la ragazza sta facendo di tutto per confrontarsi con chi la sta denigrando per cui può solamente passare un messaggio positivo nei suoi riguardi.

Successivamente Mario insiste su questa faccenda, criticando le espressioni di Sonia la quale non capisce se è venuto a corteggiarla o a denigrarla, in quest’ultimo caso gradirebbe che il giovane abbandoni lo studio. In effetti per quanto il giovane abbia le sue motivazioni, incalzare in questo modo non certo spingerà la giovane ad innamorarsi di lui. Poi verrà mandata in onda un’esterna e cioè quella tra Sonia ed Emanuele, i quali passano una bella giornata insieme al termine della quale dichiarano di essere stati bene. Mario critica la loro esterna e subito Tina lo punzecchia ricordandogli che non è un’opinionista.

Poi sarà la volta della esterna Giovanni, nella quale Sonia apprezza che abbia fatto un passettino in avanti parlando del suo mondo interiore e della sua famiglia. Tina diffida di lui e mette in guardia Sonia circa il doppio gioco del giovane. Giovanni cerca di difendersi ma senza riuscirci. A quel punto interviene pure Mario secondo cui Sonia sta mandando in confusione i suoi corteggiatori per qualche strategia ma non tutti sono d’accordo con lui.

A quel punto verrà mostrata l’esterna con Alessandro, il quale a telecamere spente dimostra seriamente di voler conoscere Sonia, nonostante le cattiverie degli ultimi giorni su di lui. La tronista apprezza la sua sincerità e si augura che presto faranno un’altra esterna insieme. Alessandro è soddisfatto nonostante venga a sapere che è stata mandata in onda una parte del loro incontro in cui non sapeva di essere ripreso.

Infine si ritornerà a parlare della questione messa in gioco da Mario riguardo al fatto che Sonia ama Federico che tra l’altro già conosceva e che alla fine sceglierà lui dopo essersi messo d’accordo. Secondo Maria se questo amico di Mario non vuole parlare non è detto che la sua versione sia vera e quindi le sue illazioni lasciano il tempo che trovano.

Sonia ha la sensazione che qualcuno voglia denigrarla agli occhi del pubblico solo per vendicarsi di lui, dato che lei continua a dichiarare di aver conosciuto Federico in trasmissione e di non aver mai detto di amarlo a nessuno anche perchè è ancora presto. Secondo Tina il livore di Mario è comprensibile dato che lui è interessato alla tronista ma anche la rabbia ha un limite, perchè così da corteggiatore si sta trasformando in carnefice.

Tutti applaudono. In effetti Sonia scapperà dietro i camerini in lacrime affermando di essere delusa dalla gente e soprattutto dal fatto che vogliono per forza farla passare per una persona cattiva e soprattutto furba. Allora Maria chiede a Mario perchè resta in gioco se non ha più stima se sta denigrando Sonia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *