Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, Kevin Ishebabi si “auto-candida” come tronista

Kevin Ishebabi, conosciuto ai più per aver preso parte alla quattordicesima edizione del Grande Fratello e per aver intrapreso una relazione con una delle concorrenti (Jessica Vella), ha recentemente dichiarato la sua ferma intenzione a partecipare al dating show Uomini e Donne.

A tal proposito da una nota rivista il giovane ha lanciato un appello alla conduttrice nella speranza che ascolti le sue parole.

Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso

Di fronte a chi crede che la sua “auto-candidatura” sia strettamente connessa ad un bisogno di popolarità ormai svanita dopo il GF, Kevin ha risposto che questa potrebbe essere la motivazione più banale ma egli invece davvero vuole trovare l’amore in un programma del genere. Inoltre il giovane ci ha tenuto a precisare che la fine della sua storia con Jessica non è stata dettata dal loro calo di popolarità ma da altre ragioni.

Siamo due persone completamente diverse. In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno. Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, né alle sue sorelle. Forse all’inizio c’entrava un po’ il colore della mia pelle, ma solo perché la famiglia di Jessica è di vedute un po’ ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle.

Voi che ne pensate? Le sue intenzioni sono buone e sincere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *